AZIENDALI

AP Bandiere festeggia i 150 anni dell’unità d’Italia con una speciale linea di prodotti dedicata alla bandiera italiana

AP Bandiere, specializzata da anni nella vendita di bandiere, si propone con un restyling del sito e il lancio di una speciale linea di prodotti semplici ed economici per festeggiare il 150° anniversario dell’unità del nostro paese.

AP Bandiere è specializzata da anni nella produzione di bandiere per ogni genere di comunicazione, dalle bandiere delle nazioni di tutto il mondo, a quelle per finalità istituzionali, alle bandiere pubblicitarie per aziende o manifestazioni.
In occasione dei 150 anni dell’unità d’Italia AP Bandiere si presenta online con un sito rinnovato nei contenuti e nelle immagini e con una linea di prodotti completamente dedicata al festeggiamento di questo importante evento nazionale.
In tutte le regioni d’Italia si susseguiranno nel corso dell’anno tanti eventi e manifestazioni culturali e sportive, rievocazioni storiche in cui l’esposizione della bandiera tricolore diviene simbolo di partecipazione e unione. Per prendere parte attivamente a questi festeggiamenti AP Bandiere all’interno del suo catalogo prodotti propone la bandiera italiana esaltata con un logo creato per l’occasione.
In più, il sito presenta per il 150° anniversario dell’unità d’Italia una speciale linea prodotti da interno e da esterno, come basi per bandiere in vari formati, bandierine in PVC, striscioni anche in grandi formati e il “kit cittadinanza”, formato da una copia della Costituzione e una bandiera italiana, racchiusi in un comodo cofanetto da conservare.
Gli utenti possono contattare direttamente lo staff di AP Bandiere attraverso il modulo contatti e di richiesta informazioni online oppure richiedere un preventivo gratuito e senza impegno su tutti gli articoli presenti all’interno del catalogo prodotti. Nuove e molto utili sono anche la sezione dedicata alle news, con le ultime novità legate al mercato delle bandiere e dei loro accessori, e la photogallery con le immagini delle varie creazioni.

SamueleNet snc - web & seo agency
Dott.ssa Laura Gasperini (Titolare)