EVENTI
Comunicato Stampa

Aperitivo Antiaging, 7 Luglio a Milano. 50 D-ROM test gratis!

17/06/11

Giovedì 7 Luglio - Ore 19,30 - 22,30 Cafè Metropolis - Via Pisani 5, Milano “CONOSCERE LO STRESS OSSIDATIVO + COMBATTERE LO STRESS OSSIDATIVO = RIMANERE GIOVANI”


Restare giovani: il sogno di molti.

Sicuramente non possiamo fermare il passare del tempo, ma possiamo fare in modo di contrastarne gli effetti, prevenendo patologie legate all’invecchiamento e segni del tempo.


Come? La prima cosa da fare è sicuramente conoscere il proprio livello di stress ossidativo!


Lo stress ossidativo è la conseguenza diretta dell'azione dannosa esercitata da quantità elevate di radicali liberi sulle cellule e sui tessuti del nostro organismo.


Come possiamo dunque conoscere se la quantità di radicali liberi presente nel nostro organismo è eccessiva?

Attraverso un semplice test: D-ROM test: l'unico test disponibile per la valutazione dello stress ossidativo raccomandato dalla comunità scientifica internazionale e dall'Osservatorio Internazionale dello Stress Ossidativo.

Nei soggetti sani il d-ROMs assume un valore compreso fra 250 e 300 UNITÀ CARR (U CARR), che ne rappresenta anche l’intervallo di normalità. Valori superiori a 300 U CARR sono indicativi di una condizione di stress ossidativo, in particolare:



300-320: condizione border line

321-340: stress ossidativo lieve

341- 400: stress ossidativo medio

401- 500: stress ossidativo grave

oltre 500: stress ossidativo gravissimo



In questo caso, è compito del medico stabilire quale strategia è opportuno mettere in atto al fine di ricondurre nella norma eventuali valori anomali.

In linea di massima, valori elevati del d-ROMs test si osservano in soggetti esposti a fattori di rischio per lo stress ossidativo (es. fumo di sigaretta, abuso di bevande alcoliche, esercizio fisico inadeguato, diete quanti/qualitativamente sbilanciate ecc.) o a patologie associate ad alterazioni del bilancio ossidativo (es. malattie cardiovascolari, disordini neurodegenerativi, sindrome metabolica, tumori, ecc.) o a trattamenti in grado di aumentare il livello di specie ossidanti (es. contraccettivi orali, radio/chemioterapici, dialisi, interventi di by-pass, ecc).

Il d-ROM test viene effettuato attraverso un semplice prelievo capillare, realizzato attraverso un pungi-dito, e fornisce il risultato in 5 minuti.



Antiaging Club , organizzatore della serata, è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.

La sua mission è diffondere una adeguata cultura Antiaging, in grado di far comprendere come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l’invecchiamento, con effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull’aspetto fisico (combattendo i segni del tempo).

Attraverso il proprio e-commerce Antiaging Club aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità, a ripristinare nei diversi sistemi organici del nostro corpo la delicata condizione fisiologica e a combattere i segni del tempo.

Antiaging Club è partner di AMIA, Associazione Medici Italiani Antiaging.




Durante l’Aperitivo Antiaging

50 d-ROM test GRATIS

per i primi iscritti che si presenteranno alla serata!


Per iscriversi inviare una email a

info@antiagingclub.it

con nome, cognome e numero di telefono.




Durante la serata sarà possibile inoltre:

Ricevere un consulto medico a seguito dell’esito del d-ROM test (gratuito)

Ricevere campioni di prodotti in omaggio



Sono partner della serata:

Lachi, uno dei più potenti antiossidanti e antiradicalici sul mercato, titolato al 40% in Garcina Mangostana.

Visogen, dermocosmetico di ultima generazione per il ringiovanimento del viso.

Lachi e Visogen sono prodotti di qualità, realizzati da case farmaceutiche italiane, nel rispetto delle normative di qualità e sicurezza previste dal Ministero.

E in collaborazione con:

Azienda Agricola Cascina Zoina





Non perdere l’occasione di restare giovane!



Aperitivo Antiaging

Giovedì 7 Luglio - Ore 19,30 - 22,30

Cafè Metropolis - Via Pisani 5, Milano

Iscriviti subito!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Antiaging Club
Responsabile account:
Monia Trentarossi (Amministratore Unico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere