MUSICA
Comunicato Stampa

Aperitivo Soul: SerEna BranQuarTet in concerto al Coco beach Polignano

04/08/13

Nella splendida cornice del Coco Beach Club musica e buona cucina

Agosto al Coco inizia così: un manto stellato, sapori di alta qualità firmati Pasquale Procacci Leone, chef executive Anice Verde e grandi personalità musicali. Nella magica atmosfera di sere stellate, Il Coco Beach Club - raffinato e lussuoso beach club di Cozze-Polignano - diventa palcoscenico unico di eventi speciali che colorano di un blu più intenso le notti d'estate su una delle coste più magiche del sud barese. Giovedì 8 agosto 2013, alle ore 21, l'atmosfera si riscalderà con SerEna BranQuarTet: un aperitivo soul sul mare con la giovane talentuosa barese che propone suoi inediti in italiano e in inglese e covers funk da Herbie Hancock , Joshua Redman, Roy Hargrove ad Esperanza Spalding. Formazione composta da Serena Brancale -voce -multipad; Beppe Fortubato - keyboards; Paolo Romano - bass; Mimmo Campanale - drums. Voce calda, sensuale, intensa e allo stesso tempo dirompente che immergerà gli ospiti in atmosfere sublimi.. di grande impatto. La naturalezza dell'arte e la bellezza della "costa dei trulli" sarà lo scenario ideale di una serata in cui paesaggio marino e cucina mediterranea incontreranno l’espressività di una voce scura e prorompente di una giovane artista dal look tanto semplice quanto ricercato e lo sfoggio di una femminilità impellente e genuina che è l’efficace controparte del suo stile musicale. Inoltre le capacità interpretative, testimonianza di un talento già maturo e pienamente sviluppato, rendono le sue performance, basate su un repertorio che spazia tra R&B, soul, jazz e suoi inediti, straordinarie e coinvolgenti.
Durante la serata sarà visibile la mostra sui generis di arte contemporanea Spiaggia Libera. Anno Zero, promossa da Gianfranco Chiarappa, titolare del Coco, e Beluga Art Project Space di Rutigliano, a cura di Antonella Marino. L'intera struttura vedrà l'invasione delle opere di artisti che "obbligheranno" gli ospiti a cercare l'arte che rivivrà in paesaggi virtuali, nelle trasfigurazioni cromatiche del paesaggio marino e sublimi alterazioni percettive. In molti casi il lavoro sarà visibile solo al tramonto, quando "il giorno incontra la notte".
Costo: €25 (aperitivo e concerto)
Per info e prenotazioni: info@cocopolignanoamare.it; www.cocopolignanoamare.it; cell. 349.1301613



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Graziana Lamesta
Responsabile account:
Graziana Lamesta (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere