AZIENDALI

Aperto il nuovo Front-End di SED Srl

15/11/11

SED completa l’offerta dei propri servizi con nuovo front-end dedicato anche a professionisti e privati.

SED Srl, fondata nel 1977, propone da sempre soluzioni selezionate nell’ambito di prodotti che offrono avanzata tecnologia e solidità del produttore supportati da servizi post-vendita gestiti direttamente e certificati dai nostri principali Partner.

Ora, nell’ottica di supportare sempre di più i propri clienti e di offrire un servizio di consulenza informatica Verona sempre più completo, SED amplia le proprie dipendenze per sviluppare la crescita del business e per facilitare a aziende, professionisti e privati, l’accesso ai servizi di assistenza tecnica.

L’ottimizzazione dell’utilizzo della proprietà immobiliare, recentemente completata, ha permesso di migliorare il front-end dell’azienda rendendolo più visibile e accessibile alla piccola utenza (professionisti, privati, etc.) sia per la vendita che per i servizi di assistenza; il gradimento del pubblico trova infatti già un primo riscontro nell’aumento dei clienti in questa fascia.

I servizi della veronese SED Srl spaziano dall’installazione ed assistenza in garanzia e non su prodotti hardware, alla realizzazione ed assistenza di reti locali, alla formazione ed alla consulenza.
Nell’ambito delle soluzioni e dei servizi informatici offerti, il focus primario di professionisti e tecnici dell’azienda è verso impianti basati su infrastruttura virtuale, tutelata da soluzioni di sicurezza tecnologicamente evolute e su servizi “cloud”.

Nell’ambito delle principali PartnerShip di SED Srl (Preferred Partner HP, Certified Partner MS Silver) sono sempre disponibili per i clienti le migliori iniziative disponibili sul mercato ai fini dell’acquisizione di nuovi prodotti alle migliori condizioni (Prezzi speciali, Trade-In, Tasso 0 su plotter,etc.). La proposta di SED si completa con soluzioni per professionisti in ambito CAD e le promozioni per l’acquisto di software e hardware online direttamente dal sito web.

SED Srl, certificata UNI EN ISO 9001:2008 per la vendita e l’assistenza ottenuta sin dal 2003, dimostra con l’apertura del nuovo front-end aziendale il marcato orientamento al cliente ed alla qualità dei servizi.

Articolo a cura di Alba L in collaborazione con SED Srl
Prima Posizione Srl – posizionamento primi posti

Prima Posizione
Lia Contesso (Responsabile pubblicazioni)