NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Apertura porte Roma: nasce un nuovo servizio attivo 24 ore al giorno

05/07/19

A Roma è attivo un nuovo servizio di pronto intervento apertura porte, utile a tutti quelli che non riescono più ad aprire portoni di casa, ufficio o condominio.

FotoApertura porte Roma è un servizio dedicato a chi, nella capitale e nelle zone limitrofe, si trovi nella necessità di rientrare in casa, o in ufficio, ma non può farlo perché la serratura è danneggiata, o la chiave si è spezzata nella serratura, o è stata dimenticata all’interno dell’appartamento. In questi e in altri casi sfortunati, si corre davvero il rischio di restare fuori casa. Nei film o nelle pubblicità, in questi casi, c’è chi si arrampica sul balcone, magari passando dall’appartamento dei vicini, e miracolosamente trova le finestre aperte e può rientrare comodamente in casa. Nella realtà non è proprio così facile. Nessuno si arrampicherebbe su un balcone, magari al 5° piano di un palazzo, rischiando la vita, per rientrare in casa da una finestra aperta.
Allo stesso modo, meglio non rischiare di farsi male cercando di aprire la porta con i primi strumenti che si riescono a recuperare. Senza la giusta esperienza, si rischia infatti di danneggiare eccessivamente la porta, e magari di farsi male.

Allora è meglio prendere il telefono e contattare degli esperti. Basterà spiegare la problematica all’operatore di questo servizio, che farà un preventivo e poi darà il via libera ai tecnici per raggiungere il posto e risolvere il problema. In massimo un’ora dalla chiamata, un fabbro esperto sarà casa tua per risolvere il problema, sia che si tratti di una porta blindata, sia di una più tradizionale in legno. In generale, per risolvere il problema il tecnico può operare in più modi.
Se la porta è chiusa senza mandate, i fabbri saranno in grado di aprirla senza apportare danni alla stessa. In questi casi, infatti, si apre la porta con il metodo della lastra. E’ una tecnica che necessità di grande forza e manualità, ma non danneggia la porta ed è efficace.

Se la porta è stata chiusa con delle mandate, o se la chiave si è spezzata all’interno della serratura, il metodo di intervento sarà differente e prevederà, ad esempio, l’utilizzo di strumenti quali il grimaldello, o il trapano, per intervenire direttamente sulla serratura. Ad ogni modo i tecnici di Apertura Porte Roma cercano di utilizzare le tecniche che siano efficaci nel risolvere il problema, ma sempre con un occhio di riguardo ai costi dell’operazione per il cliente. Per questo, quando possibile, eviteranno sempre di danneggiare le serrature o le porte. In questo modo evitano di trasformare un momento sfortunato in un vero e proprio incubo.
E se si resta chiusi fuori di casa durante la notte? Niente paura. Il servizio è attivo 24h su 24, su tutto il territorio della capitale e anche nelle zone limitrofe. Dopo la telefonata i tecnici esperti raggiungeranno il luogo dell’intervento entro un’ora, per aiutare il malcapitato a rientrare in casa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mav Solution
Responsabile account:
Daniela Ortenzi (Web specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere