Apertura straordinaria serale di alcuni storici Monumenti di Siena
Il 21 Giugno a Siena si è tenuto il Lux in Nocte 2013, giunto alla sua seconda edizione.
La sera del solstizio d’estate, il 21 giugno a Siena si è tenuta la “Lux in Nocte 2013”, la seconda edizione dei Notturni dell’Opera, con l’apertura straordinaria serale della Cattedrale, di Porta del Cielo, della Libreria Piccolomini, della “Cripta”, del Museo dell’Opera, del Facciatone e del Battistero. La novità di questa edizione è stata la possibilità di accedere al percorso “Porta del Cielo”, effettuando il percorso dei sottotetti del Duomo ed accedendo al Facciatone per poter ammirare il panorama cittadino in notturna. Nella Cripta del Duomo si può ammirare “Il San Giovanni Battista”, il capolavoro del Caravaggio, eccezionalmente prestato dai Musei Capitolini di Roma in occasione dell’esposizione “Dialoghi 2013”.
L’Etruria Resort & Natural Spa è l’ideale per un soggiorno all’insegna del relax, la struttura è tra le migliori offerte vacanze toscana per la sua posizione strategica. La spa toscana si trova nel cuore della Toscana, nella terra di vino Nobile di Montepulciano, vicino alle più belle città d’arte come Pienza, Montalcino, San Quirico d’Orcia, Siena, Cortona e Castiglion del Lago. L’Etruria Resort & Natural Spa è ricavata dalla ristrutturazione di una villa dell’800 ed è composta da piscine, dal ristorante “La Corte di Bacco”, dal Parco, dalle Resedi e dal centro benessere. L’hotel spa toscana promette hai suoi ospiti un soggiorno all’insegna del vero relax e del benessere, garantendo il giusto connubio tra armonia fisica, grazie ai servizi e ai trattamenti della Perla spa, e soddisfazione mentale. La Perla spa ha uno staff specializzato in grado di studiare un piano personalizzato fatto di sedute e di attività formulate ad hoc per ogni cliente, con relativo piano alimentare.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere