NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Apindustria Verona e Vicenza insieme per la Festa dell’imprenditoria

07/11/14

Si chiama Festa dell’Imprenditoria, è organizzata dal Gruppo Apigiovani e Apidonne di Verona e Vicenza, ed avrà luogo Venerdì 7 novembre alle ore 21.30 a Verona.

Verona, 5 Novembre - Si chiama Festa dell’Imprenditoria, è organizzata dal Gruppo Apigiovani e Apidonne di Verona e Vicenza, ed avrà luogo Venerdì 7 novembre alle ore 21.30 a Verona.

“La festa dell’imprenditoria nasce con la volontà di dar voce ad Apindustria, associazione imprenditoriale che su Verona rappresenta 800 aziende del territorio, non per parlare di problemi legati all’economia, ma per creare unione a livello territoriale, per essere più forti” spiega la Dott.ssa Vincenza Frasca, ideatrice del progetto e Vice Presidente Nazionale Multiservizi Confimi. “Alla festa dell’imprenditoria partecipano non solo Apindustria Verona e Vicenza, ma anche Confimi, Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata alla quale aderiscono 20.000 Imprese con 330.000 addetti per un fatturato aggregato di circa 70 miliardi di euro.”

Un progetto che vedrà il suo primo appuntamento venerdì 7 novembre, ma che mira a diventare un incontro continuativo in grado di creare unioni sempre più concrete e forti nel tempo fra le associazioni, per avere più voce a livello nazionale ed istituzionale.


Apindustria Verona
Via Albere 21, Verona
info@apiverona.net
T. 045 8102001


Press office Terzomillennium:
Elisa Andreatta
elisa@terzomillennium.net
T. 045 6050601



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Terzomillennium
Responsabile account:
Barbara Bruno (Communication manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere