NUOVI SITI

Approda online il nuovo Webbymarket.com

21/03/12

Nuova vetrina virtuale per Webby Market che presenta in rete un ricchissimo catalogo di articoli e prodotti dei più famosi marchi di tendenza dei settori moda e fashion lifestyle. MM ONE Group progetta e realizza il sito dotandolo delle più funzionali web application.

Webby Market si presenta in rete completamente rinnovato dopo aver affidato a MM ONE Group la realizzazione della nuova vetrina virtuale. L'azienda si occupa della distribuzione online di prodotti di design e di fashion lifestyle dei migliori marchi e ora può incrementare il proprio e-business servendosi dei più agevoli strumenti web.

L'interfaccia del nuovo Webbymarket.com è intuitiva e permette agli internauti di individuare con semplicità prodotti e articoli di interesse e di aggiungerli al carrello completando l'acquisto con pochi e veloci passaggi. La piattaforma tecnologica CMS ONE supporta la gestione del sito e consente agli amministratori di aggiornare in tempo reale e in completa autonomia contenuti, immagini e video. Senza alcuna competenza informatica specifica, è possibile caricare gallerie fotografiche, cambiare i prodotti in vendita, inviare e-mail promozionali, raccogliere i commenti degli utenti e informarli sugli eventi in corso: operazioni che mantengono il sito sempre fresco invogliando a consultarlo spesso per cogliere le migliori novità e occasioni.

Le unità grafica, marketing e internet development di MM ONE Group hanno lavorato in sinergia al progetto traducendo in fase operativa le richieste del Cliente di fidelizzare la clientela e di raggiungere una nuova quota di mercato. Inoltre, per dare una buona visibilità al brand in rete, il sito è stato ottimizzato secondo le policy dei motori di ricerca.

Webby Market – AM2 TRADING Srl
Via A. De Gasperi113/A
23087 Merate (Lc)

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group