EVENTI
Comunicato Stampa

Appuntamento con babbo natale al villaggio delle meraviglie

17/12/10

Weekend ricco di sorprese ai Giardini Indro Montanelli Spettacoli, shopping e beneficenza

Ai Giardini di Porta Venezia, che ospitano dal 4 dicembre il Villaggio delle Meraviglie, si trova anche la Casa di Babbo Natale, dove, tra elfi e giocattoli, i bambini possono divertirsi ogni giorno ma questo weekend offrirà delle sorprese in più!
Domenica 19 dicembre, dalle ore 14:30 alle ore 16:00, ci saranno dei momenti di animazione molto particolari che avranno come protagonista assoluto Babbo Natale in arrivo con la sua slitta. Tanti dolci verranno distribuiti a tutti i bambini, i quali potranno consegnare direttamente le loro letterine con gli ultimissimi desideri!
Questo ultimo weekend prima di Natale è l’occasione giusta per fare un salto al Villaggio per visitare anche la casetta della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, i cui volontari saranno a disposizione per raccontare i tanti progetti di N.P.H. sull’isola di Haiti – distrutta dal terremoto e dall’emergenza colera –, proponendo i biglietti augurali e doni solidali che sostengono la realizzazione di una nuova Casa per i bambini orfani del sisma, l’Ospedale pediatrico Saint Damien e Francisville – città dei mestieri, progetti che offrono aiuto immediato e speranza concreta –. Domenica pomeriggio alle ore 16:30 il testimonial Andrea Pellizzari, nei panni dello strampalato insegnante di inglese Mr Brown, sarà proprio alla casetta della Fondazione.
Attivi per tutto il weekend i corsi della Scuola di Circo, il Cinema 4D, gli scivoli da percorrere in slitta e tutte le attività all’interno del Castello di cristallo. Sempre aperto il Mercatino di Natale per acquistare gli ultimi regali e tanto divertimento anche sulla grande pista di pattinaggio.
Sabato 18 alle ore 16:00 appuntamento musicale con una fantasiosa baby dance e alle ore 18:00 un’anticipazione dello spettacolo “Tello e il suo magico cappello” - il primo musical con interazione animata per bambini – con la regia di Alberto Pistacchia.
Non resta che passare dal Villaggio delle Meraviglie. L’ingresso è gratuito. Il mercatino di Natale è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00; le animazioni sono attive, fino al 23 dicembre, dalle 14:30 alle 19:00 dal lunedì al venerdì e dalle 10:00 alle 19:00 nei weekend e festivi, dopo il 23 dicembre saranno invece attive tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00. La pista di pattinaggio, nei giorni feriali, sarà aperta dalle 10:00 alle 20:00, nei festivi e nei pre-festivi, dalle 10:00 alle 22:00. Questi orari vengono prorogati in alcune particolari giornate di festa, per esempio per il 31 dicembre è prevista una non-stop di pattinaggio con l’apertura della pista dalle 10:00 del 31 alle 4:00 del mattino del primo giorno del 2011.
www.villaggiodellemeraviglie.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fast-com
Responsabile account:
Simonetta Gerra (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere