SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Appuntamento con la poesia, musica, magia ed altre infiltrazioni al "Caleidoscoppio"

Venerdì 7 Marzo 2014: Murazzi Ex Giancarlo: Ritorna la 3^ serata del Caleidoscoppio, l'infiltrazione magica, poetica e di musica più scoppiata della città di Torino

Vitosvito il superprestigiatore, partecipa a questa 3^ sessione dove accompagnerà poeti con la sua chitarra e le sue magie oltre a decantare due brani da lui scritti.

Ma cosa è Caleidoscoppio?

Una riunione di artisti pazzi, 'scoppiati' appunto, che si ritrovano al Magazzino sul Po per poetare, suonare, cantare, recitare, ballare, fotografare, bere qualcosa insieme, esporre le proprie opere, proiettare le proprie foto, confrontarsi, improvvisare collaborazioni, fare e disfare. Convinti che, come nell'ammore, da cosa nasca cosa.

Attraverso i propri narcisismo, ego, passione artistica, ogni performer diventerà frammento di un'unica serata mischiandosi con altri artisti, creando così nuove possibili 'strutture' e 'disegni' alla nottata, proprio come dentro un immaginario caleidoscopio e un'officina chimica.
Mescolando i nostri colori con arti performative diverse in cerca di potenzialità esplosive per la crescita della nostra arte e della Comunità di artisti, intrecceremo così le nostre storie esplorando noi stessi e la nostra arte sotto luci e forme diverse e intanto scoprendo sinergie per potenziali collaborazioni anche future.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gianvito, Mentalista & Marketing Infotainer
Responsabile account:
Gianvito Tracquilio (Mentalista, Marketing Infotainer, Illusionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere