SPORT
Comunicato Stampa

Apre a Roma una nuova palestra d’arrampicata

22/10/15

Oltre 260 mq di pareti arrampicabili, una progettazione d’avanguardia, ben 150 mq di materassi per garantire la sicurezza degli atleti, oltre 1.400 prese di ogni forma e difficoltà. Questi i numeri di Monkey Island, la nuova palestra d’arrampicata sportiva indoor che inaugura l’attività Venerdì 23 ottobre, alle 17.

FotoL’impianto, unico a Roma ad essere stato progettato interamente al computer e realizzato da una ditta trentina, tra i leader europei del settore, è collocato all’interno del Forum Sport Center (Via Cornelia 493 – zona Aurelia), uno dei centri sportivi più grandi d’Europa. L’arrampicata sportiva indoor si svolge in piena sicurezza senza l’utilizzo di corde, grazie agli speciali materassi collocati ai piedi delle pareti.
I tre giovani sportivi che hanno ideato l’impianto praticano professionalmente arrampicata sportiva ed alpinismo, con qualifica di istruttori FASI (Federazione Arrampicata Sportiva Italiana - CONI), due di essi laureati in scienze motorie. Marco Iacono, uno dei soci, ha dichiarato “Con Monkey Island si realizza il nostro sogno, condiviso con Paolo e Stefano, quello di offrire a Roma un impianto con le caratteristiche tecniche e la qualità di palestre presenti nelle città europee. A Roma c’è molto interesse verso questo sport e siamo contenti di aver sostenuto questo investimento importante, per offrire alla città di Roma ed agli appassionati un impianto all’avanguardia. in un contesto gradevole e dotato di tutti i servizi”
----------------------
Monkey Island , palestra di arrampicata sportiva
Referente: Marco Iacono
Tel 3332435568
www.monkeyislandroma.com
info@monkeyislandroma.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
mauriziocrisanti.it
Responsabile account:
Maurizio Crisanti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere