Apre a Venezia l’old wild west numero 100
La prima catena di ristoranti steak house in Italia inaugura in Strada Nuova il suo centesimo ristorante. Il punto vendita offre impiego a 25 persone e si sviluppa su 350 mq. Per celebrare questo importante traguardo, fino a fine marzo, in tutti gli Old Wild West d’Italia, si potrà gustare l’hamburger “Special 100” realizzato per l’occasione, ricevendo una bibita in omaggio
Sarà la città di Venezia ad accogliere il ristorante numero cento della catena Old Wild West, la steak house nota in tutta Italia per il suo format in perfetto stile western e per l’alta qualità delle pietanze presenti a menù: hamburger, specialità Tex-Mex e piatti di carne argentina e irlandese alla griglia.
Aprono infatti domani, venerdì 28 febbraio, in Strada Nuova – Canareggio 3660/A - le porte della nuova attività commerciale che si sviluppa su una superficie di circa 350 mq distribuiti su due livelli, e che impiegherà 25 collaboratori impegnati sette giorni su sette.
Un significativo traguardo che Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA – azienda friulana creatrice del marchio e del format Old Wild West – festeggia con una speciale promozione su tutto il territorio nazionale: fino a fine marzo, si potrà gustare l’hamburger celebrativo Special 100, ricevendo una bibita o una birra in omaggio.
Un’importante iniziativa che Cigierre ha scelto di promuovere attraverso il web e la TV, infatti Old Wild West è on air su Canale 5, con una telepromozione durante la trasmissione Striscia La Notizia.
“L’apertura del centesimo ristorante è la conferma dell’impegno costante e della natura competitiva di Cigierre – commenta l’amministratore delegato Marco Di Giusto -. Un risultato ottenuto grazie all’apprezzamento che ci dimostra il numero sempre crescente di persone che ogni giorno sceglie i nostri ristoranti.
È sicuramente questa la ricetta del nostro successo: garantire sempre il perfetto equilibrio tra alta qualità e prezzo sostenibile. Inoltre, Old Wild West, ricreando nei minimi dettagli l’atmosfera del west, regala ai propri clienti un set cinematografico nel quale vivere un’esperienza emozionante con la propria famiglia o con gli amici.
Infine, il ristorante numero cento rappresenta per Cigierre il raggiungimento di un obiettivo che non si ferma a Venezia, infatti l’azienda prevede una ulteriore crescita che si traduce nell’apertura di altri 20 ristoranti in Italia e all’estero entro la fine del 2014.”
Chi è Cigierre
Nata a Udine nel 1995, Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione Spa - è riconosciuta oggi come indiscusso punto di riferimento nel casual dining e nello sviluppo di ristoranti multietnici diretti o in franchising.
L’azienda è proprietaria dei brand Old Wild West, Wiener Haus, Arabian Kebab, e Kukkuma. Fiore all’occhiello di Cigierre è Old Wild West, la steak house nota su tutto il territorio nazionale per la ricca offerta di hamburger, specialità Tex-Mex e piatti di carne argentina e irlandese alla griglia. La riconoscibilità del marchio è dovuta anche all’accurato studio e alla scelta degli arredi in perfetto stile western, capaci di trasmettere emozioni ai propri clienti.
L’impegno di Cigierre è rivolto alla costante ricerca di materie prime di qualità – selezionate direttamente dall’azienda - e nell’utilizzo di attrezzature che rispondano ad alti standard di efficienza e sicurezza per la preparazione ed il servizio delle pietanze.
A questo si affianca una continua attenzione alla formazione del personale, attraverso la quale il know-how acquisito in quasi vent’anni di attività viene trasferito agli operatori di sala e di cucina. Inoltre, ogni punto vendita è costantemente monitorato per verificare e garantire il mantenimento degli standard di qualità imposti da Cigierre.
L’azienda, fondata e guidata da Marco Di Giusto, è caratterizzata da una forte politica di espansione sul territorio che prevede l’apertura di circa 20 punti vendita all’anno.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere