EVENTI
Comunicato Stampa

Apre Sposidea 2012, sposarsi al tempo della crisi

27/09/12

In tempo di crisi si torna ai valori più veri come il matrimonio. Così il wedding in Italia resta un settore interessante e Sposidea si riconferma un imperdibile punto di riferimento.

Vaprio d’Adda (MI) – Da 19 anni, e in modo indiscutibile, Sposidea monitora e riflette l’andamento del settore wedding con le sue oscillazioni, i gusti, le mode e gli andamenti economici. Oggi siamo particolarmente orgogliosi di annunciare che Sposidea apre i battenti consolidando la sua presenza grazie alla qualità dell’evento e agli espositori che da anni credono in questo progetto. E grazie anche agli italiani che, secondo gli ultimi dati*, per il 2012 hanno deciso che si godranno appieno il giorno del loro sì.

Tutti pronti dunque perché, giovedì 27 settembre, Sposidea torna per ispirare e informare i futuri sposi su prodotti e servizi di tendenza per le loro nozze. Con oltre 130 espositori provenienti da tutt’Italia, la più bella kermesse di Villa Castelbarco porta ogni anno una ventata di stile, eleganza e cultura, grazie anche alle tante iniziative speciali che arricchiranno la mostra coinvolgendo i visitatori.

A partire dal concorso a premi “Un giorno da modella” l’occasione unica di essere star per un giorno. Organizzato in collaborazione con il magazine White Sposa, il concorso coinvolgerà le ragazze iscritte in un casting che avrà luogo a Sposidea il 27 e 28 settembre presso lo Spazio White Sposa. Sabato 29 esperti di immagine, make up artist e hair stylist, prepareranno le selezionate per la sfilata serale. Infine, sarà la giuria del concorso a decretare due vincitrici che si aggiudicheranno i premi in palio.

Ospiti d’eccezione di Sposidea 2012 Patrizia Rossetti, attrice e presentatrice di importanti programmi televisivi, ed Enzo Miccio, celebre wp e presentatore Sky. Sarà la spumeggiante Patrizia Rossetti a condurre la serata del concorso, serata di gala e di eleganza. Eleganza che Enzo Miccio porterà senza ombra di dubbio in una puntata live di “Ma come ti sposi!”, rubrica di stile che Miccio cura ogni mese per la rivista White Sposa e che svela alle future spose i trucchi di bellezza per il loro giorno più bello.

* Dati sul matrimonio dell’Osservatorio Nazionale Federconsumatori - 2012: sposarsi oggi costa da circa 34.449€ a 57.703€ (+ 4% in più rispetto al 2011) e gli sposi non sacrificano il loro giorno più bello e tendono ancora ad indebitarsi per sostenere le spese del matrimonio (il 2% dei prestiti richiesti in Italia sono finalizzati al giorno delle nozze)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Geode Comunicazione Srl
Responsabile account:
Virginia Coletta (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere