Aprire in Franchising con FinanzAttiva
FinanzAttiva ha pensato a chi vuole appoggiarsi a una realtà già avviata e consolidata, aprendo un negozio in franchising.
Vuoi diventare un imprenditore autonomo? Sei un giovane neolaureato in cerca di lavoro? FinanzAttiva ha pensato a chi vuole appoggiarsi a una realtà già avviata e consolidata, aprendo un negozio in franchising. Usando il supporto dell'azienda madre, che avrà già fatto i suoi calcoli per sondare le prospettive di guadagno nella zona, l'attività può partire senz'altro col piede giusto, approfittando del prestigio del marchio e della pubblicità della casa madre. Mettersi in proprio e affidandosi a chi ha più esperienza di te, optando per una casa di franchising con un buon marchio. Ti occorre un finanziamento per potere iniziare? Ci sono delle eccellenti opportunità visto che le iniziative possono riguardare qualsiasi settore purché rientrino tra: fornitura di servizi e commercio. FinanzAttiva offre grandi vantaggi nel campo del franchising permettendo di realizzare un'attività in proprio anche se non si dispone delle risorse iniziali necessarie per farlo in modo tradizionale. Da quando la riforma del commercio ha modernizzato il settore adeguando la normativa a quella della maggior parte dei paesi europei: la procedura da seguire per poter aprire un negozio è molto più facile. Non occorrono più le vecchie licenze. Basta, semplicemente, mandare una comunicazione al nostro indirizzo e-mail finanzattiva@gmail.com o visitare il nostro sito internet www.finanzattiva.it dove trovare tutte le informazioni in merito per ottenere il finanziamento più adeguato al proprio budget.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere