Ardesia wall: i nuovi pannelli di rivestimento per pareti
Grandform presenta quest’anno il nuovo sistema di rivestimento per le pareti doccia Ardesia Wall.
NOVITA’ 2015
Grandform presenta quest’anno il nuovo sistema di rivestimento per le pareti doccia Ardesia Wall.
Abbinabili a tutte le cabine Aqualight e Grandform_PannelloArdesiaWall_antraciteAquasteel, i pannelli per rivestimento Ardesia Wall sono realizzati nelle stesse texture e nelle cinque tonalità (Bianco, Panna, Moka, Grigio Cemento e Antracite) dei piatti doccia Ardesia e Ardesia Design. Il risultato coordinato tra piatto e parete impreziosisce l’ambiente bagno donando allo spazio un’atmosfera ricercata ed elegante. L’ardesia inoltre non è solo particolarmente piacevole al tatto, ma è anche perfetta per i rivestimenti del box doccia poiché è altamente impermeabile e antisdrucciolo.
I pannelli Ardesia Wall possono essere la soluzione ideale per ricoprire le pareti nel caso di sostituzione della vasca con una doccia. In questo modo si potrà ottenere un risultato d’effetto e impreziosire l’ambiente bagno senza troppi lavori di ristrutturazione.
L’installazione delle pareti di rivestimento Ardesia Wall è a incollaggio mediante appositi collanti per edilizia presenti in commercio.
SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.
Per informazioni:
SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere