SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Arianna Una Vita al Limite regia Giuseppe Di Salvatore

08/04/19

La prima .....un successo tra la Platea

FotoSuccesso tra la platea al Teatro Sant Anna di Torre del Greco , ha suscitato sgomento ,interesse ed emozione toccando gli animi di chi si sente un po Arianna.

Interventi Dott.Luigi Intoccia. Dott.ssa Anna Lardone Dott.ssa Angela Gelardi. Consulenza Scientifica Dott ssa Erika brasini dott ssa Anna Lardone . .... Saluti dal Sindaco Giovanni Palomba Regista Giuseppe di Salvatore
Production Ferdinando D'antuono Dagal Social sky 903 Daniela Del Prete . Modera Salvatore Perillo.


ARIANNA “una vita al limite” Scritto e Diretto Giuseppe Di Salvatore
Prossimamente su sky 903

Il film esaspera i tratti nevrotici femminili di Arianna, le cui caratteristiche essenziali includono l'instabilità nelle relazioni interpersonali, nell'immagine di sé, nell'identità e nel comportamento.
Un trauma infantile la istrada alla paura del rifiuto, al timore di abbandono, a rabbia estrema e irritabilità, atteggiamenti che gli altri hanno difficoltà a comprendere o considerano futili.
Un’alternanza di comportamenti positivi e negativi nei confronti dei personaggi con cui ella interagisce, offrendo una buona opportunità di riflessione clinica sulle manifestazioni psicopatologiche declinate al femminile.

È un film che dà speranza. È utile sia a chi soffre di disturbi mentali, poiché rappresenta uno specchio nel quale riflettere la propria condizione, sia a parenti, amici e personale sanitario, poiché fornisce una chiave di lettura per i comportamenti e i bisogni del malato. Tuttavia, anche chi non è coinvolto direttamente o indirettamente nel disturbo mentale potrà trovarvi spunti di riflessione, poiché la malattia mentale altro non è che un'amplificazione di stati psicologici che tutti sperimentano nella vita.

interpretazione eccellente dell Attrice Noemi Maria Cognigni , e degli altri protagonisti Gabriele Palumbo, Davide Volpe , Marco Fogliamanzillo, Luigi Miliano, Vincenzo Ioffredo, Antonio Gaglione, VittorioSirica, Gennao Napolitano, con la partecipazione di Debora Ostieri, Rosalba Granata, Antonio Mennella e la dolce piccola attrice Viviana Di Maria .
Aiuto Regia Antonio Mennella , montaggio Editing Studio 91, fotografia a cura di Angelo Casteltrione , Musiche curate da Franco Desyre, Make up Palma Paoloilliano , segretaria di produzione Consiglia Auriemma , assisstente di scena Domenico Di Pierro, Director Casting Daniela Del Prete della Dagal Creations , produttore Ass. Raffaele Viviani di Ferdidando D antuono.







Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dagal Creations
Responsabile account:
Daniela Del Prete (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere