Armadi rack Digitus: pubblicate nuove foto e schede tecniche
Gli armadi rack Digitus delle linee Server, Professional ed Eco, sono armadi versatili adatti a soddisfare tutte le esigenze di networking e cablaggio strutturato, ora le schede tecniche sono ancora più ricche di dettagli tecnici e foto.
Le schede tecniche degli armadi sono state aggiornate ed arricchite di foto e dettagli tecnici per consentire una migliore comprensione degli oggetti.
Queste le principali sezioni messe in evidenza:
La porta è facilmente reversibile ed i 4 montanti rack sono facilmente regolabili mediante scorrimento su binari presenti sulla base, il tetto e le tramezze passacavi.
I fianchi dell'armadio sono completamente rimovibili per consentire l'accesso laterale all'interno dell'armadio.
Gli armadi rack della linea professional offrono un elevata protezione meccanica, elettrica e termica, isolando e proteggendo i componenti al loro interno ed allo stesso tempo riducendo l'inquinamento acustico che tali apparecchiature producono.
Tutte le porte di tutti gli armadi hanno una robusta serratura per evitare l'accesso alle persone non autorizzate.
Gli armadi rack Digitus sono disponibili da 5 a 42 unità rack nei colori grigio ghiaccio RAL 7035 e nero bucciato RAL 9005.
I quadri a parete raggiungono una profondità massima di 620 mm mentre per gli armadi a pavimento si arriva fino ad una profondità di 1000 mm
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere