AZIENDALI
Comunicato Stampa

Armando Trivellato nominato Area Vice President Iberia and Italy di Polycom

04/02/11

Il nuovo manager avrà il compito di spingere le unified communication verso nuove frontiere.

Milano, 03 febbraio 2010 – Polycom, Inc. (Nasdaq: PLCM), leader globale delle soluzioni di comunicazione video e audio e telepresenza, ha nominato Armando Trivellato Area Vice President Iberia and Italy.

Trivellato avrà il compito di incrementare il fatturato e l’adozione delle tecnologie di unified communication di Polycom all'interno della regione. Lavorando a stretto contatto con il presidente del settore vendite per l'area EMEA, Trivellato svilupperà e attuerà una strategia di vendita in grado di coprire tutti gli aspetti delle attività commerciali di Polycom per le vendite all'interno della regione, compresa la strategia di approccio al mercato e la strategia di canale.

Prima dell'attuale nomina, Trivellato è stato vice presidente del gruppo Global Accounts per Polycom a livello mondiale. In questo ruolo, si è occupato di identificare, sviluppare e introdurre il portafoglio di prodotti Polycom relativamente agli account di destinazione. Sotto la leadership di Trivellato, il team Global Accounts ha aiutato i clienti ad adattare i processi aziendali al fine di incorporare strumenti di collaborazione video e audio per incrementare la produttività e ridurre i costi. Prima di entrare a far parte di Polycom, nel 2005, Trivellato ha occupato posizioni di primo piano presso Avaya, Lucent Technologies e AT&T negli Stati Uniti e in Brasile.

"Le unified communication saranno uno dei temi chiave di quest'anno e sono entusiasta dell'idea di dover guidare le attività nell’area iberica e in Italia," spiega Armando Trivellato, Area Vice President Iberia and Italy di Polycom. "Una delle mie priorità sarà la capacità di sfruttare l'ottima reputazione di Polycom a livello europeo per incrementare la quota di mercato di Polycom nel mercato iberico e italiano."

"Sono entusiasta che Armando sia entrato a far parte del team di leadership in Europa," dice Gary Rider, presidente per l'area EMEA di Polycom. "Il nostro modo di comunicare e collaborare sta cambiando e Polycom guida questa evoluzione. L'esperienza di Armando alla guida dei nostri maggiori account globali sarà fondamentale per consentirci di ottenere il massimo nella regione iberica e in Italia. Sono assolutamente sicuro che Armando sia l'uomo giusto per aiutarci a far progredire il settore europeo."

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edelman
Responsabile account:
Ornella Fazio (Responsabile pubblicazioni )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere