Arredamento contract a Happy Business To You: l'intervento dell'Architetto Claudio Giuliano
L’Architetto italiano e Interior Designer Claudio Giuliano commenta l’evento “Happy Business to You - Italian Contract & More” sull’arredamento contract e l’importanza di scegliere prodotti di qualità nei progetti e incontra partner e clienti.
Dal 13 al 16 febbraio a Pordenone si terrà la fiera “Happy Business to You - Italian Contract & More” (www.happybusinesstoyou.it) dedicata al settore del contract per grandi strutture per complessi residenziali, hotel, musei, uffici, navi, impianti sportivi, e tutti coloro che operano nell'arredamento di spazi pubblici o anche navale; l’arredamento contract per grandi strutture commerciali. L’Architetto Claudio Giuliano (www.claudiogiuliano.it), esperto di design di grandi strutture commerciali e non solo, sarà presente alla mostra ed è previsto l’incontro con partner, clienti e possibilità di concordare consulenze private su richiesta.
La mostra è il principale incontro del settore arredamento di questo tipo in Italia che propone il meglio dei prodotti Made in Italy e saranno presenti buyer da diversi paesi del mondo: Ucraina, Russia, Canada, Stati Uniti, India ed Emirati Arabi; con un ‘incremento di buyer internazionali del 35% rispetto all’anno scorso.
Crescono anche gli espositori (+30% rispetto al 2012), che registrano una forte presenza di realtà della Brianza e della Toscana, oltreché del Nordest d’Italia.
Nel corso dell’evento dedicata al mobile contract, il tutto sarà arricchito con numerosi incontri e workshop con designer e esperti del settore come ad esempio:
L’Architetto e designer interni Claudio Giuliano commenta così l’evento: “In un mercato sempre più globalizzato aumenta la necessità di arredare strutture commerciali importanti con arredi realmente di qualità, proprio come quelli delle aziende italiane che espongono ad “Happy Business to You - Italian Contract & More” . Sebbene l’Italia è spesso sinonimo di alta qualità nel design, nella moda o negli arredamenti, oggi è quanto mai importante trarre spunto da grandi produttori internazionali di arredamento contract o di design che trovo in diversi paesi del mondo. " “Happy Business to You - Italian Contract & More” crea ancora una volta sinergie importanti e grande visibilità alla grande filiera industriale Italiana" aggiunge L'Architetto e designer di interni Claudio Giuliano.
E’ possibile contattare l’architetto e designer di interni Claudio Giuliano visitare il sito www.claudiogiuliano.it per richieste di consulenze, interviste o altro tipo di richieste.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere