NUOVI SITI

Arredo da Giardino - online un nuovo sito con tante idee e spunti creativi per arredare il proprio giardino

Arredamentigiardini.it è il risultato di anni di esperienza maturati nel settore dell’arredamento per giardini da parte di Vannini Aqua e Pool, primaria azienda del centro Italia specializzata nella realizzazione di piscine e design di esterni.

Il giardino è diventato negli ultimi anni quasi “una stanza in più di casa” da arredare con complementi d’arredo ricercati e funzionali, seguendo un po' lo stesso gusto con cui si arredano gli ambienti interni della propria casa.
Ed è proprio per rispondere a questa esigenza dettata dal mercato attuale che nasce www.arredamentigiardini.it, un ecommerce ricco di spunti e soluzioni creative per rendere ancora più piacevole il tempo da trascorrere in giardino.

Gli utenti sono facilitati nella ricerca dei prodotti grazie ad un menù chiaro e lineare, con i diversi complementi d’arredo suddivisi per categorie e poi a loro volta per materiali di composizione, dando la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di articoli per arredare il proprio giardino a prezzi competitivi sul mercato.
Descrizioni dettagliate con l’indicazione dei marchi trattati, foto e prezzo caratterizzano la presentazione di ogni prodotto, in questo modo l’utente se interessato all’articolo può direttamente, attraverso la sezione “carrello”, procedere con l’acquisto.

La sezione “nuovi arrivi” rappresenta una piccola “finestra” sulle ultime tendenze del mercato dell’arredo da giardino, un mondo in continua evoluzione in termini di forme, colori e materiali utilizzati.
L’obiettivo di questo nuovo ecommerce dedicato al settore dell'arredo per giardini è quello di assicurare un prodotto che sia confortevole, dal bel impatto estetico a prezzi vantaggiosi.

SamueleNet snc - web & seo agency
Dott.ssa Laura Gasperini (Titolare)