Arriva a Milano Pipegram, il gioco educativo made in Japan, per dare vita a infinite forme in 3D

29/09/15

Al Swiss Corner di Milano due giorni dedicati al gioco per grandi e piccini

Il 3 e 4 ottobre, dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.00, grandi e piccini sono invitati presso il Swiss Corner di Milano (Via Palestro 2) a giocare con Pipegram, un kit per creare modelli in “stile puzzle” che, grazie a piccoli tubi collegati tra loro, consente di dare vita a una grande varietà di forme 3D.

Un weekend all’insegna del gioco, organizzato dalla Greater Tokyo Initiative e dall’azienda giapponese Busyu Kogyo, per "imparare attraverso il fare" la forma delle varie strutture e come esse vengono costruite. Con Pipegram si potranno realizzare forme 3D tutte diverse l’una dall’altra, grazie a tubi e articolazioni che, in base alla propria forma e colore, permettono di modificare continuamente l'aspetto dell’oggetto creato.

Un’occasione unica per passare un weekend all’insegna del gioco e della creatività, da soli o insieme ai propri bambini, entrando al contempo in contatto con la cultura e l’eccellenza manifatturiera del Sol Levante.

Borsani Comunicazione
Natascia Pedrona (Executive Account)