PRODOTTI
Comunicato Stampa

Arriva il nuovo terriccio universale Dorater

25/01/13

Vigorplant lancia sul mercato il nuovo terriccio universale Dorater, il nutrimento ideale per tutti i tipi di pianta.

Tutti i prodotti della gamma Universali sono substrati di eccellenza composti esclusivamente da torbe pregiate e selezionate, indicati per l’invasatura e la coltivazione delle piante. In particolare il nuovo terriccio universale Dorater è ottenuto dalla miscelazione di torba di sfagno e compostato di origine vegetale. La presenza di torba nera, in sinergia con gli acidi umici e fulvici contenuti nell’humus, prolunga e incrementa la disponibilità di elementi nutritivi, migliorando notevolmente la nutrizione della pianta e contrastando l’azione negativa dell’acqua irrigua in eccesso.
La struttura e l’elevata porosità del Dorater(89%) assicurano quindi un rapporto ottimale fra l’aerazione e la ritenzione idrica, favorendo una migliore crescita dell’apparato radicale e di conseguenza della pianta coltivata.
Il terriccio universale, subito pronto all’uso, è adatto per tutti i tipi di pianta sia da interno che da esterno: coltivazione in vaso di tutte le piante d’appartamento verdi e fiorite; coltivazione di piante verdi e fiorite in fioriere o vasi, in giardino, sul balcone o terrazzo; semina e manutenzione del prato; coltivazione in piena terra di tutte le piante verdi, fiorite o da frutto; semina e/o trapianto di ortaggi e piante aromatiche in piena terra, in vasi o in contenitori di grandi dimensioni.

Il nuovo prodotto, disponibile in confezioni da 20, 50 e 80 Litri è stato presentato, in occasione del meeting aziendale che si è tenuto a Novembre all’interno dello Juventus Stadium, con un video accattivante.
Guarda il video al link: http://www.vigorplant.it/index.php/it/videoagallery/video


Per maggiori informazioni sui prodotti Vigorplant visitate il sito www.vigorplant.it e seguiteci sulla pagina facebook www.facebook.com/vigorplant



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Communicationjuice srl
Responsabile account:
Veronica Airaghi (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere