PRODOTTI

Arriva la nuovissima Linea di sneaker Devisal

Pellami pregiati e di altissima qualità nel segno del lusso "Made in Italy". Devisal presenta le sneaker per la Primavera-Estate 2024.

FotoDevisal, azienda vicentina formata da un Team di giovani creativi con la passione per la Moda, la Tecnologia ed il Design presenta la collezione Spring/Summer 24, realizzata con i migliori pellami italiani a disposizione.

Altissima qualità, grandissima cura dei dettagli e uno stile che evoca il mondo della Tecnologia: tra le proposte la linea bianca “Griffith” e la gialla “Cypher”, che riportano una micro-incisione laser del dettaglio dei circuiti – di cui è formato un computer – e in grado di conquistare chi cerca un modello esclusivo.

La tomaia delle sneaker è realizzata in pelle di vitello e di montone, mentre la suola è in poliuretano ultraleggero con battistrada in PU compatto per una maggiore resistenza. Dettagli “laser” e zone altamente traspirabili.

La collezione si completa con le linee “Rootikit” caratterizzata dal grigio/verde, “Spawn_ai” in cui trionfano blu e bianco, “Rogue”, in cui domina il rosso e “Scareware” per gli amanti del nero.

PREZZO AL PUBBLICO: a partire da 270 Euro;
Acquistabile unicamente su: https://www.devisal.it/shop/

Studio Nazari Relazioni Pubbliche
Novella Candeo (Relazioni Pubbliche)