Arriva la settima semifinale di Emergenza Festival a Milano
Stasera 15 maggio un nuovo appuntamento al Tunnel Club con la migliore musica emergente
Le migliori band emergenti della Lombardia si danno appuntamento al Tunnel Club di Milano per guadagnarsi un posto nella “Hall o Fame” di Emergenza Festival. Vincere una manifestazione come questa è un privilegio che poche band italiane posso vantare, ma oggi gli artisti in gara avranno un motivo in più per rincorrere la vittoria, anzi un posto in più, perché quest'anno ben 2 band verranno scelte per partecipare al Taubertal Open Air e suonare di fronte ad un pubblico di oltre 30.000 persone, ma prima bisogna arrivare alle Finali Nazionali che si terranno il 28 e 29 Giugno all'Alcatraz di Milano.
8 Band emergenti questa sera in gara sul palco del Tunne Club. Ad aprire le danze ci penseranno 3 gruppi metal ma dalle diverse sfumature: i Try To Be (Nu Metal), seguiti dal degli Ephedrine (Progressive Metal) e i Fire Crow (Heavy Metal). Dal metal si passa, sempre a tutto volume, all'alternative metal dei The Name e all'Hard Rock degli APEIRON LEGACY, una Rock band a cui piace spaziare tra generi diversi, che ama comporre pezzi propri, ma che ha nel suo repertorio anche una serie di cover. Gli AML - At Mezzanine Level invece proporranno un repertorio Electro Pop Rock, dopo loro si esibiranno gli Eternal Silence, una band con impianto Symphonic and Gothic Metal. Chiuderanno il concerto The Vicodines e la loro musica Indie.
Le Band:
21:00 Try To Be
21:30 Ephedrine
22:00 Fire Crow
22:30 The NAme
23:00 APEIRON LEGACY
23:30 AML - At Mezzanine Level
00:00 Eternal Silence
00:30 The Vicodines
Info e Contatti
Inizio Concerto ore 21:00
Tunnel Club
Via Giovanni Battista Sammartini, 30, Milano
Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
email: comunicati@mypresslab.com
skype: mypresslab
La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere