NUOVI SERVIZI

Arriva Whiteboard7, lavagna web di condivisione idee e progetti targata BONOFA

02/04/14

Da oggi arriva sul mercato Whiteboard7 il nuovo software web targato BONOFA che ti permette di utilizzare una lavagna web di condivisione idee e progetti, ideale per scuole, uffici e aziende

La condivisione delle idee e progetti attraverso semplici strumenti web è un esigenza praticamente giornaliera per gli utenti web, specialmente in campo professionale, dove scuole, uffici e aziende vorrebbero utilizzare il Pc e un semplice Browser per mostrare ad altre persone in tempo reale le loro idee grazie magari ad una lavagna digitale..

Il nuovo servizio web ideato dalla software House tedesca Bonofa AG, permette infatti a chiunque di condividere i propri progetti con colleghi o partner collaboratori sfruttando una lavagna web interattiva. E' arrivato Whiteboard7, lavagna digitale web interattiva per condividere tutti i tuoi progetti in tempo reale, un altra fantastica applicazione web Targata Bonofa. Per i più esigenti soprattutto in ambito aziendale e professionale, è possibile sottoscrivere un account PRO o EXPERT che aggiunge numerosi strumenti e funzioni, oltre a rendere possibile la condivisione fino a 25 partecipanti..

Whiteboard7 è solo una delle 130 applicazioni web in sviluppo da BONOFA per il settore Privato e Business e che la stessa azienda tedesca lancerà sul mercato attraverso la propria rete di partners co-imprenditori, i quali guadagneranno commissioni sulle vendite delle versioni a pagamento su tutta la loro struttura fino alla sesta generazione. Sicuramente scuole, uffici e aziende potranno apprezzare questa nuova applicazione molto utile e gratuita.

WES
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)