PRODOTTI

Arrivano i nuovi Kit Gel LE MINI MACARON per una manicure impeccabile fai-da-te

18/06/19

1 innovativa formula all-in-one, 8 colori dai toni brillanti e 1 deliziosa lampada LED per una manicure veloce e low cost dai risultati professionali

FotoCamelia Beauty, come recita lo stesso nome aziendale, è una beauty company multi-brand creata in Francia nel 2011 e specializzata in prodotti glamour per unghie, make-up e skin care.

Tra i brand più glamour spicca Le Mini Macaron che si prepara a rivoluzionare anche in Italia il mondo della manicure “fai-da-te”, grazie agli straordinari Kit Gel Manicure disponibili in 8 varianti di colore, adatti ad ogni stile e carattere, che vanno dal romantico Rose Crème al delicato Sweet Mint, dall’intenso Pinot Noir all’effervescente Strawberry Pink, dal luminoso Rose Gold al morbido Cherry Red, dall’elegante prugna Cassis al nuovissimo Rum Raisin. Mettere lo smalto diventa così un’esperienza piacevole, giocosa e molto fashion: bastano una manciata di minuti e … un macaron! Attenzione però: non parliamo dei raffiniti pasticcini francesi ripieni di soffice ganache che fanno impazzire grandi e piccoli, bensì di mini-lampade LED che faranno la gioia delle consumatrici italiane.

Ogni KIT GEL MANICURE, ideale anche per pedicure impeccabili, contiene tutto il necessario per unghie DIY sempre perfette e dalle nuance scintillanti:

 1 mini-lampada LED a forma di
macaron, con cavo USB

 1 smalto in gel (flaconcino e smalto
hanno lo stesso colore per un tocco
fashion in più!)

 1 stick per cuticole

 1 lima per unghie in formato mini

 10 dischetti leva-smalto

Grazie ad un’innovativa e preziosa formula 3-in-1 che racchiude base coat, colore e top coat, i Kit Gel Manicure proposti da Le Mini Macaron consentono un’applicazione dello smalto estremamente facile, veloce e sicura per unghie senza striature e dai toni sempre brillanti. Bastano 30 secondi di lampada LED per ciascun’unghia e in meno di 15 minuti chiunque lo desideri potrà sfoggiare una manicure a prova di professionista, dai costi contenuti e con risultati duraturi nel tempo (circa 2 settimane).

"Per molti anni sono stata una manicure gel addicted da Beauty Salon ma in fondo ho sempre detestato il dover prendere appuntamenti, incastrando impegni personali e professionali per poi raggiungere il mio centro di fiducia dove rimuovere lo smalto e ancora una volta procedere con una nuova e lunga manicure. Per ovviare a tutto questo ho avuto un’intuizione che si è trasformata in breve tempo nel brand Le Mini Macaron così da offrire una grande opportunità: avere a disposizione prodotti ’very funny’ per una manicure fai-da-te semplice e veloce oltre che accessibile a tutti, a partire dal costo, e soprattutto da realizzare ovunque e in qualsiasi momento per avere sempre unghie perfette!" afferma Christina KAO, Co-Creator e Managing Partner Camelia Beauty, azienda cui appartiene il brand Le Mini Macaron (LMM).

Per acquisti e ulteriori informazioni: https://leminimacaron.eu/
Il brand è inoltre presente in Italia, a Milano, presso La Rinascente.

Giordana Sapienza PR Consultant
Giordana Sapienza (PR Consultant)