È arrivata la collezione autunno-inverno 2010/2011 di scarpe da donna da Netwalk
stivali, tronchetti, mocassini, ballerine, cuissard...
L’estate è ormai finita e la nostalgia per le vacanze, l’abbronzatura e gli abitini colorati si fa sentire.
Ma non è il caso di disperarsi perché l’arrivo dell’autunno per le donne significa anche l’arrivo delle collezioni autunno inverno di scarpe da donna.
Quale attività scaccia-nostalgia migliore ci può essere che un po’ di sano shopping? Pelle, camoscio, stivali caldi, tronchetti con tacchi vertiginosi… la moda autunnale per le scarpe da donna è sempre interessante.
L’autunno inverno 2010/2011 continua sulla strada degli stivali. I tronchetti resistono nelle collezioni anche per quest’anno, sempre con tacco alto, in pelle o camoscio. Anche lo stivale non passa mai: per l’autunno inverno 2010/2011 si può scegliere tra il modello da cavallerizza di pelle o il ritorno del country style. E per chi osa di più ci sono i cuissard da piegare sul ginocchio o da portare in tutta la loro lunghezza.
Per il giorno eleganza e praticità trovano la loro unione nei mocassini o nelle ballerine, che si arricchiscono di dettagli preziosi per la sera. La decolleté infine non passa mai di moda, di camoscio o di pelle, con o senza plateau.
Visita la nuova collezione autunno-inverno di scarpe da donna sul sito di Netwalk: le migliori marche di scarpe di qualità direttamente a casa tua.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere