AZIENDALI

ArrowSphere si certifica ISO 27001

20/12/21

La pluripremiata piattaforma di gestione del marketplace in cloud di Arrow ottiene la certificazione allo standard internazionale sulla sicurezza delle informazioni

FotoArrow Electronics, fornitore globale di tecnologia, comunica che ArrowSphere, la prestigiosa piattaforma di gestione del marketplace in cloud di Arrow, ha ottenuto la certificazione ISO 27001, confermando che la piattaforma soddisfa i più alti standard internazionali per definire, implementare, mantenere e migliorare continuamente la postura di sicurezza delle proprie informazioni.

"La certificazione ISO 27001 fornisce una validazione esterna dei rigorosi standard da noi applicati ed è una conferma del nostro continuo impegno volto a garantire i più alti livelli di sicurezza e affidabilità, ha sottolineato Eric Gourmelen, Vice President, IT Global Enterprise Computing Solution Cloud Business di Arrow. "Questo simbolo di certificazione dà ai nostri clienti ancora più fiducia nella nostra piattaforma leader del settore, assicurando loro che seguiamo tutte le migliori procedure di sicurezza informatica".

Il modello rigoroso legato alla certificazione stabilisce più di 100 requisiti per la creazione di un sistema completo di gestione della sicurezza delle informazioni o ISMS (Information Security Management System). Per ottenere la certificazione ISO 27001, le organizzazioni devono dimostrare un approccio sistematico e documentato per proteggere e gestire le informazioni sensibili dell'azienda e dei propri clienti. La certificazione assicura la protezione dei dati attraverso controlli implementati per l'integrità dei dati, la resilienza dell'infrastruttura, la continuità aziendale, il disaster recovery e molto altro ancora.

ArrowSphere aiuta i partner di canale a gestire, differenziare e rendere scalabile il loro business in cloud. Semplifica la complessità operativa della fornitura di soluzioni ibride multi-cloud, fornendo al contempo la business intelligence di cui i fornitori di soluzioni IT hanno bisogno per promuovere la crescita. Forrester ha di recente indicato ArrowSphere come ‘Strong Performer’ nella valutazione delle piattaforme di sviluppo dei marketplace, nel report del Q4 2021 ‘New Wave™: Marketplace Development Platforms. Consultare il report completo a questo link.

Grandangolo Communications
Rosy Auricchio (Managing director)