AZIENDALI

Arscolor Interactive comunica l'anima verde di New Holland Construction

07/03/11

L'impegno a costruire un futuro più pulito diminuendo le emissioni inquinanti.

Arscolor Interactive ha realizzato il presidio online Tier 4 Around You - voluto da New Holland Construction - finalizzato alla comunicazione dell'entrata in vigore della normativa Tier 4, disposta dall' Unione Europea (UE) e la Environmental Protection Agency (EPA).
Oltre a sottolineare la flessibilità e la convenienza nell'utilizzo dei mezzi New Holland, Arscolor Interactive si è impegnata a comunicare la scelta green di chi predilige l'uso di macchine agricole e movimento terra a bassa emissione di sostanze inquinanti e l'attenzione di New Holland alle problematiche ambientali.
Emerge infatti con forza navigando il sito, l'invito alla responsabilità sociale agli utilizzatori di tali mezzi, chiamati a considerare l'effetto impattante che la loro scelta provoca sull'ambiente.
Il sito è declinato in 5 lingue per l'Europa e 3 lingue per il Nord America ed ottimizzato per un miglior posizionamento nei motori di ricerca.

Arscolor Interactive
Enrica Montesano (Ufficio Stampa)