NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Arte contemporanea online come non l'avete mai acquistata

04/03/13

Il primo sito d’arte in cui puoi vedere la diretta televisiva e direttamente acquistare o prenotare online le opere che vengono mostrate. Inoltre hai la possibilità di pacchetti turistici con visita in galleria.

Vecchiato Art Galleries ha lanciato nella rete il nuovo sito ufficiale, con funzionalità innovative, massima trasparenza e aggiornamenti continui di nuove opere e news riguardo agli artisti rappresentati (Rabarama, Berlingerli, Pellin, Raffaele Rossi, Severino del Bono, Angelo Bordiga, Mirko Bedussi, ...)

L'indirizzo è http://www.vecchiatoarte.it: nel sito puoi:
-seguire direttamente in streaming le dirette televisive
-visionare le opere presentate nella diretta direttamente sul tuo PC
-prenotare o acquistare le opere
-rimanere aggiornato su tutte le novità
...

Vecchiato Art Galleries è un nucleo galleristico in continuo sviluppo e costante ricerca. Esso comprende due realtà complementari, Vecchiato nuove proposte e Vecchiato storica, che lavorano in parallelo per organizzare eventi e promuovere artisti storicamente e internazionalmente consolidati, ma anche esponenti più giovani, vantando da anni contratti di esclusiva con numerosi di essi.
La galleria si è distinta anche per la capacità di cogliere le novità mondiali essendo stata, ad esempio, tra le prime in Italia ad organizzare un'importante mostra con artisti contemporanei cinesi (Made in China, Padova, 2006).
Il nucleo galleristico Vecchiato Art Galleries viene fondato nel 1986 da Dante Vecchiato a Padova: all'inaugurazione prendono parte i maggiori esponenti dell'arte italiana del XX secolo, tra cui Sironi, Campigli, Afro, Burri, Vedova e Fontana. L'anno successivo si raggiungono grandi risultati con una personale del fondatore dello Spazialismo ed una collettiva in cui compaiono, accuratamente selezionate, opere dei più grandi maestri.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vecchiato Art Galleries s.r.l.
Responsabile account:
Andrea Furlan (pr)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere