ARTE E BUSINESS A TPA ITALIA 2014 – ospite l’esposizione “Memorie di Ferro”, un’originale visione ecosostenibile del settore meccanico.
6 - 9 maggio 2014, Fiera Milano Rho
Mancano pochi giorni al 6 Aprile, termine ultimo per presentare le proprie opere al concorso-mostra riservato agli artisti emergenti “Memorie di Ferro” indetto da Chiaravalli Group SpA, in collaborazione con TPA ITALIA, la nuova piattaforma fieristica B2B per i sistemi di azionamento, fluidotecnica e automazione.
L’iniziativa, la cui organizzazione è stata affidata all’agenzia Dialoga Arte, invita gli artisti a creare opere fantasiose utilizzando oggetti e componenti di recupero provenienti dalla propria "officina”, per dare voce alle storie e alle memorie custodite sotto strati di ruggine.
Una giuria di esperti - composta dal Critico e Storico dell’arte Prof. Giovanni Faccenda, dai
Responsabili di TPA ITALIA, dagli Amministratori di Chiaravalli Group e dai Responsabili di Cairo Editore e Dialoga Arte - selezionerà le opere vincitrici, che verranno presentate in uno spazio espositivo ad hoc nei pressi dell’ingresso del Padiglione all’interno della Fiera TPA ITALIA, che si terrà a Milano presso il quartiere fieristico di RHO - Padiglione 7 - dal 6 al 9 maggio 2014.
La cerimonia di premiazione avrà luogo in loco venerdì 9 maggio alle ore 11,00.
Per informazioni sul regolamento del Concorso
http://www.dialogaarte.com/memoriediferro2edizione/index.php
TPA ITALIA è presente sui principali social network .
e su Twitter @TPAITALIA #TPAITALIA
www.tpa-italia.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere