ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Arte in Voce sulle Tracce di Contemporaneo

Il progetto Tracce di contemporaneo ospiterà l’artista Vittorio Comi in Ville Aperte in Brianza 2012.

Dal 29 al 30 settembre in Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, l’artista sarà presente con sette istallazioni della serie “Ossigeno Contemporaneo” e dal 23 al 30 presso Palazzo Arese Borromeo a Cesano Maderno con l’installazione Who wants to live forever.

Arte in Voce per la comunicazione e Movie & Arts in qualità di partner, emergono inserite nel progetto. Nuovamente complici dopo l’ampio successo, di critica e pubblico, raccolto con l’installazione Who wants to live forever, esposta in più occasioni tra le quali Arte Accessibile Milano 2012 nella sede del Sole24ore a Milano.

Bice Bugatti Club e Heart – Pulsazioni culturali, in collaborazione con la Provincia di Monza e della Brianza, aprono le porte del progetto Tracce di contemporaneo.

Una cooperazione che si distingue nel proporre al pubblico la creatività contemporanea in luoghi apparentemente estranei all’arte ma che promettono percorsi in sintonia con essa.
Le associazioni organizzatrici e curatrici del progetto offrono un percorso stimolante e suggestivo attraverso stanze, arredi, saloni e cortili in cui saranno collocate opere ed installazioni che vedono protagonisti artisti affermati e giovani promesse.

www.arteinvoce.it

Comunicazione – AndEventi Comunicare è arte – alessandra@andeventi.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AndEventi Comunicare è arte
Responsabile account:
Alessandra Anna Meneghetti (Agenzia comunicazione - Ufficio stampa - PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere