EVENTI
Comunicato Stampa

Artigianato: SEOL (Corea) ospiterà a marzo 2016 gli Acconciatori da tutto il mondo

26/02/16

L'Accademia ANAM Napoli rappresenterà l'Italia al campionato del mondo dell'Acconciatura

Vi è un appuntamento periodico che raggruppa i maestri Acconciatori di tutto il mondo per una sana competizione volta a valutare le migliori creazioni frutto delle tecniche ed abilità professionali delle tante Accademie, un’opportunità altamente formativa per lo scambio di esperienze e competenze internazionali. L’appuntamento del 2016 è dal 25 al 29 marzo a Seoul (Corea)ed in palio vi è l’ambito titolo di campione mondiale dell’Acconciatura.

Ancora una volta le squadre che rappresenteranno l’Italia con le prove Full Fashion, e Progressiv Cut, saranno del centro A. N. A. M. (Accademia Nazionale Acconciatori Misti) di Napoli aderente a Casartigiani, la storica Organizzazione di categoria dell’Artigianato e della pmi, che ha superato le selezioni nazionali, guadagnandosi la rappresentanza nazionale al mondiale.

Grande responsabilità è affidata nel trainer Pietro Colantuono, già Campione del mondo a Las Vegas e Europeo in diverse Nazioni, giurato Internazionale per il maschile, che in questa occasione, sarà affiancato da Antonio Coscia, giurato Femminile Internazionale.

Importanti aspettative si ripongono nel giovanissimo Domenico De Falco già medaglia d’argento a gli europei di Parigi 2015 e figlio d’arte, infatti il papà Carmine fu Campione Mondiale di Parigi 2010.

Gli altri membri del team rappresentante l’Italia saranno Giuseppe Peluso, Sergio Menichino, Luigi e Gennaro Fontanella, Domenico De Falco Senior, Roberto Petricciuolo, Giuseppe De Pasquale.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Casartigiani Napoli
Responsabile account:
Paola Magliocchetti (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere