ARTIS ospite dell’Experience Lab di Idalia

La rubinetteria bresciana sarà protagonista dell’innovation week organizzata dallo show-room milanese.

FotoDal 27 al 31 marzo, a Lambrate, ARTIS sarà ospite dell’Experience Lab by Idalia, dove avrà l’opportunità di presentare le ultime collezioni e di esprimere al meglio la sua mission: proporre i rubinetti come nuovi ed entusiasmanti oggetti d’arredo.

Martedì 28 marzo, dalle ore 18, il Direttore Commerciale & Marketing Fabio Brignone guiderà l’intervento “Artis si racconta: il percorso strategico”, volto a illustrare le azioni marketing-oriented mirate a implementare la presenza del brand nel settore dell’interior-design. La costante capacità di intrecciare nuove collaborazioni con gli studi di architettura e di muoversi attivamente nel panorama commerciale è, infatti, uno dei punti di forza dell’azienda bresciana.

Seguirà la presentazione della collezione di rubinetteria EMOZIONI DA TOCCARE da parte del presidente dell’ADI Luciano Galimberti, che ha firmato per ARTIS un programma costituito da 4 serie altamente innovative. Concluderà la serata l’Art Director Idalia Architetto Maurizio Molini, riepilogando la nuova concezione di show-room creata nel Lambrate Design District.

Per iscriversi contattare idalia@idalia.it

Lambrate Design District
Via Gaetano Crespi, 9
20134 Milano - Italia