ARTIS protagonista dell’Experience Lab di Idalia

L’Innovation Week organizzata dal nuovo format espositivo by Centroedile Milano ha posto sotto i riflettori l’azienda bresciana.

FotoSi è svolto nella serata di martedì 28 marzo, nel cuore del Lambrate Design District, l’evento principe della settimana dell’innovazione che Idalia ha dedicato ad ARTIS. Il Direttore Commerciale & Marketing dell’azienda bresciana Fabio Brignone ha illustrato la vincente strategia che ha portato il brand a diventare sempre più riconoscibile e ad alimentare la sua presenza nel settore dell’interior-design contemporaneo.

L’accurata presentazione ha coinvolto i differenti attori che hanno contribuito alla crescita della reputazione di ARTIS, dallo staff comunicazione agli studi di architettura, passando per la rete commerciale e distributiva. Il numeroso e interessato pubblico ha potuto apprezzare la collezione di rubinetteria EMOZIONI DA TOCCARE attraverso le parole del suo creatore Luciano Galimberti, che ha sottolineato gli aspetti simbolici delle originali quattro serie. L’Art Director Idalia Architetto Maurizio Molini ha concluso la serata evidenziano l’importanza della nuova concezione di show-room: al centro di una proficua rete di relazioni, luogo di incontro attivo nel settore dell’arredo contemporaneo, cornice perfetta per valorizzare realtà marketing-oriented come ARTIS.

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)