Aruba partecipa a SMAU Torino 2014
La società sarà presente in fiera presso lo Stand C5 Pad. Oval con delle guest start d’eccezione: i giocatori del Torino FC
Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, conferma la propria presenza a SMAU Torino 2014 che si terrà nei giorni 14 e 15 maggio presso i Padiglioni del Lingotto Fiere di Torino.
Durante la manifestazione sarà possibile scoprire, all’interno del proprio spazio espositivo (PAD Oval, stand C5), tutte le novità relative al settore Hosting & Domini, le soluzioni più innovative in ambito Cloud e le ultime offerte legate al mondo dell’e-Security e dei servizi di Data Center. Aruba, inoltre, presenterà un workshop in collaborazione con Dell e Intel dal titolo "Dai server fisici al Cloud. Una collaborazione per soddisfare le tante esigenze IT delle imprese italiane", fissato per le ore 11 del 15 Maggio presso l’Arena Expo.
Novità esclusivamente legata alla tappa piemontese di SMAU sarà una peculiare iniziativa a favore dello sport: il Torino FC, di cui Aruba è sponsor da ben tre anni, sarà presente all’evento con alcuni dei suoi calciatori. Giovedì 15 maggio alle ore 13, presso lo stand Aruba, i visitatori interessati potranno dunque incontrare e conoscere dal vivo i giocatori del Toro che metteranno a disposizione cappellini, zaini e tanti altri gadget autografati.
Inoltre, Aruba offrirà a chiunque interessato la possibilità di usufruire di un voucher di 25 euro per provare in esclusiva tutta la potenza del proprio Cloud.
ARUBA S.p.A.
Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è la prima società in Italia per i servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. La società gestisce oltre 2 milioni di domini, 6 milioni di caselle e-mail, 3,8 milioni di caselle PEC, 20.000 server ed un totale di oltre 2 milioni di clienti. La società è attiva sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra e Germania e vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacca ed una presenza consolidata in Polonia ed Ungheria. In aggiunta ai servizi di web hosting, Aruba fornisce anche servizi di server dedicati, housing e colocation, servizi managed, firma digitale, conservazione sostitutiva e produzione di smart-card. Dal 2011 ha ampliato la sua offerta con servizi Cloud. Aruba ha una grande esperienza nella gestione dei data center disponendo di un network europeo in grado di ospitare circa 60.000 server.
Per ulteriori informazioni: www.aruba.it, www.cloud.it