MUSICA
Comunicato Stampa

Aryarca torna con il suo nuovo video: "Baciami"

06/02/17

Dopo l'enorme successo di "Che vuol dire un brivido" esce un nuovo video diretto da Roberto Aiena

FotoE' uscito il nuovo video di Aryarca: Baciami. Il singolo rappresenta la nuova tappa di un'Aryarca che non smette di crescere, nella vita come nella musica, trovando ogni volta il modo di stupire l'ascoltatore.
Quello di "Baciami" è un pezzo importante per la carriera di Aryarca, in quanto il testo è scritto proprio dall'artista partenopea, che a soli 16 anni - classe '2001 -, dimostra enorme talento, esponenziato grazie anche al maestro Gaetano Campagnoli. Il connubio "Aryarca-Campagnoli" nasce circa 3 anni fa, quando la cantante acerrana approda alla "Let'so Go School" - scuola del maestro, ndr -, che dopo un lungo percorso le permette di pubblicare "Che Vuol Dire Un Brivido", scritta e musicata proprio dal maestro Gaetano; poco più tardi, con questa stessa canzone vincerà il "Microfono D'Oro", ambito premio internazionale di nuove voci.
Il video è a cura di Roberto Aiena, anch'esso giovane e talentuoso regista. Gli arrangiamenti sono invece del maestro Campagnoli e di Aryarca, le chitarre di Claudio Romano, il basso di Costantino Rubini mentre la batteria e le percussioni sono a cura di Rossano Campagnoli, il tutto registrato presso il Musicanima Record.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PlaySound Italia
Responsabile account:
Francesco Schiavone (CEO & Founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere