NUOVI SITI

ASAveterinary - nuova veste per il sito corporate

14/07/14

Fresco nella grafica, intuitivo nella consultazione e ricco nei contenuti: il nuovo sito ASAveterinary punta su video, casi clinici ed interviste per spiegare l’utilizzo della Laserterapia MLS® in ambito veterinario e per fornire informazioni puntuali su ambiti di applicazione e dispositivi.

Se le schede-prodotto affiancate ad un’ampia gallery di immagini e filmati raccontano il mondo MLS®, le esperienze sul campo dei professionisti che già lo utilizzano, unitamente alla casistica pratica, sono un’utile cartina di tornasole per comprenderne concretamente i benefici. "Il nuovo sito della divisione veterinaria di ASAlaser – spiega Roberto Marchesini, Managing Director ASAlaser – risponde ad una precisa strategia aziendale che vede nel VET un mercato in crescita a livello internazionale. Con il portale asaveterinary.com abbiamo realizzato una vetrina web che comunicasse con semplicità ed immediatezza non solo il valore della Laserterapia nel trattamento di patologie diffuse dei pet, nelle specie esotiche e negli equini, ma anche la ricerca e l’innovazione da cui nasce e su cui si sviluppa". Anche la decisione di puntare sui volti non è casuale. "Nessuno meglio di chi quotidianamente lavora con MLS® - conclude Marchesini - può descriverne l’efficacia e gli impieghi: ecco perché abbiamo scelto approfondimenti video e articoli dedicati ai veterinari per offrire ai lettori dei riscontri concreti". Strizza l’occhio ai professionisti anche la sezione “Formazione” pensata per supportare i medici veterinari, italiani come stranieri, nel perfezionare la loro competenza nell’utilizzo della terapia MLS® grazie a materiale didattico altamente professionale (video con casi di successo, pubblicazioni scientifiche e guide all’utilizzo) e a occasioni di incontro mirate (convegni nazionali e internazionali, seminari, workshop, congressi…). Una sola la linea guida seguita per il restyling del sito: creare uno strumento di consultazione completo in grado di agevolare il professionista nella ricerca di informazioni e di anteprime sulla laserterapia in veterinaria.

ASA Srl
Tiziana Gobbo (Responsabile pubblicazioni)