Assemblea dei testimoni di Geova di Montesilvano, Città Sant’Angelo, parte del teramano e zone limitrofe
"La Parola di Dio esercita potenza" Questo il tema della prossima assemblea dei testimoni di Geova previsto per sabato 30 novembre presso la sala delle assemblee di Roseto degli Abruzzi
“La parola di Dio esercita potenza” è il tema dell’assemblea che si terrà domenica 30 novembre 2013 presso la Sala delle Assemblee di Roseto degli Abruzzi, basato sulla lettera che l’apostolo Palo scrisse agli Ebrei ( Ebrei 4:12) Sono attesi circa 2.000 congressisti provenienti da Montesilvano, Cappelle, Città Sant’Angelo, Elice, Silvi, Pineto; Roseto; Morro D’oro e Notaresco
Con l’ausilio delle Sacre Scritture, verranno prese in considerazione domande come: Perché dovremmo avere fiducia nella parola di Geova? Come possiamo sperimentare il potere della Parola di Dio nella nostra vita? Come possiamo divenire potenti anche quando siamo deboli? Ragazzi, come potete avere successo in senso spirituale? Qual è il segreto per abbandonare cattive abitudini e atteggiamenti fortemente radicati?
Discorsi, interviste e dimostrazioni aiuteranno tutti i presenti ad apprezzare maggiormente il potere della parola di Dio messo in pratica. Sarà utile riflettere sul come un libro così antico e il più diffuso al mondo come la Bibbia, si rivela essere di stretta attualità a riprova della sua ispirazione Divina.
Uno dei momenti più attesi e più emozionanti sarà il battesimo dei nuovi testimoni, in simbolo di dedicazione della propria vita a Geova, dopo uno studio approfondito che avrà permesso loro di prendere coscienza delle volontà del nostro Creatore. Il discorso a loro dedicato è programmato per le ore 11,35.
Alle ore 14:55 sarà pronunciato il discorso pubblico dal tema “Il potere della Parola di Dio continui a trasformarci”.
Il programma dell’assemblea inizierà al mattino alle 9:40 e si concluderà nel pomeriggio alle 15:55. Tutti possono assistere al convegno, anche coloro che non sono testimoni di Geova. L’ingresso è libero e non si fanno collette.