NUOVI ACCORDI

Assembly data system comunica con la spencer & lewis

08/06/11

L’Agenzia di Comunicazione curerà media relations, digital pr, ufficio stampa ed eventi dell’azienda leader nel settore degli impianti tecnologici, delle telecomunicazioni e dell'energia

Sarà la Spencer & Lewis a curare media relations, digital pr, ufficio stampa ed eventi di ADS fino a Dicembre 2012.

Assembly Data System s.r.l., azienda leader nel settore degli Impianti Tecnologici, delle Telecomunicazioni e dell'Energia, si presenta sin dagli inizi sul mercato nazionale come società di progettazione e installazione di impianti speciali.

Ad oggi, ADS Assembly Data System si avvale della collaborazione di circa 400 giovani dipendenti, fiore all’occhiello dell’azienda, in grado di assorbire l’evoluzione tecnologica del settore delle Telecomunicazioni e in continuo aggiornamento supportati dall’esperienza, dalla maturità e dalle conoscenze dei dipendenti più esperti.

“Siamo entusiasti di seguire un Gruppo leader nel suo settore ma soprattutto giovane – spiegano i responsabili della Spencer & Lewis – La sfida sarà quella di rendere più divulgativi argomenti che restano solitamente relegati in ambito settoriale. Per questo, saranno essenziali le digital pr, segmento di comunicazione che la Spencer & Lewis sviluppa da anni e in cui crede fortemente. Sarà stimolante confrontarsi con nuovi target di riferimento”.

Negli ultimi anni, ADS ha rafforzato significativamente le sue competenze nell’area delle telecomunicazioni instaurando forti rapporti commerciali con la maggior parte delle società di telecomunicazioni (Ericsson, Wind, Albacom, FastWeb, Telecom Italia, H3G, TIM, Vodafone ed altre).

Spencer & Lewis
Angela Pietronigro (Consulente in comunicazione)