Assidai a Torino per l’Assemblea Annuale Ordinaria Federmanager A.P.D.A.I. Torino
Assidai annuncia la propria presenza mercoledì 10 giugno 2015 alle ore 18:00 presso il CNH Industrial Village in occasione dell’Assemblea Annuale Ordinaria di Federmanager A.P.D.A.I. Torino.
ROMA - Assidai, il Fondo di Assistenza Sanitaria non profit, nato su iniziativa di Federmanager nel 1990, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze professionali, personali e familiari di manager, quadri e alte professionalità, annuncia la propria presenza mercoledì 10 giugno 2015 alle ore 18:00 presso il CNH Industrial Village, Strada Settimo 223 a Torino, in occasione dell’Assemblea Annuale Ordinaria di Federmanager A.P.D.A.I. Torino.
Nel corso dell’evento interverrà Giangaetano Bissaro, Presidente Assidai per illustrare le ultime innovazioni e servizi agli iscritti di Torino e ricordare come da 25 anni Assidai si prende cura dei manager italiani e delle loro famiglie, secondo i principi cardine di mutualità e solidarietà
Dopo l’Assemblea, seguirà la conferenza “Economia, Mercato, Persona. Alla ricerca della felicità” a cura del Prof. Stefano Zamagni, economista di fama internazionale che fornirà al pubblico interessanti stimoli alla visione che sostiene la crescita personale come modello positivo nel sistema socioeconomico.
“Abbiamo recentemente festeggiato i 25 anni di Assidai in occasione di un prestigioso evento istituzionale a Palazzo Montecitorio, nel corso del quale davanti a istituzioni, autorità, aziende e media ci siamo impegnati a continuare la nostra missione come punto di riferimento per 52 mila nuclei familiari assistiti e per oltre 1.500 aziende che hanno scelto di sottoscrivere con noi un piano sanitario integrativo collettivo come benefit per i propri dirigenti e consulenti” ha dichiarato Giangaetano Bissaro, Presidente Assidai. “Questa sarà l’occasione per illustravi come in uno scenario in continuo cambiamento socio-economico la proposta Assidai si adegua alle necessità della comunità, rivolgendo sempre la propria attenzione verso chi ha più bisogno, secondo criteri gestionali basati sulla mutualità e solidarietà, permettendo l'accesso e la permanenza senza limiti di età, senza selezione del rischio e con l'impossibilità di recesso della copertura tutelando gli iscritti durante l’intero arco della loro vita”.