AtmoSphere e Flying Fairy prendono vita...e vanno in tour

08/11/13

Scatole a grandezza umana e straordinari artisti nel tour promosso da Spin Master nei centri commerciali italiani.

Milano – 8 novembre 2013 – AtmoSphere e Flying Fairy, i giochi di punta del Natale 2013 di Spin Master, sono protagonisti di un incredibile tour nei centri commerciali italiani che regalerà a tantissimi bambini un’esperienza magica: la possibilità di vedere i propri giochi preferiti prendere “letteralmente” vita... a grandezza umana!

Il tour, che toccherà moltissime città italiane nei weekend di novembre e dicembre 2013, prevede 8 eventi speciali con la partecipazione di artisti provenienti dai più importanti gruppi teatrali europei. Ogni tappa diventa così teatro di uno show unico, grazie alle straordinarie performance messe in scena all’interno delle scatole a grandezza umana di Atmosphere e Flying Fairy, che riproducono in ogni dettaglio, dalla forma ai colori fino al codice a barre, le confezioni dei due giochi.

Sempre nello stesso periodo, sono previsti oltre 15 corner in altrettanti store italiani, da Milano a Roma, da Bologna a Napoli, dove i bambini, aiutati da promoter e animatori, potranno divertirsi a far volare la sfera Atmosphere o la bellissima fatina Flying Fairy e scoprire così l’incredibile magia che caratterizza i due giochi, frutto della creatività e dell’innovazione Spin Master. L’intera iniziativa è curata da Warm Up Industry.

AtmoSphere è una sfera che fluttua nell’aria e che, grazie a dei sofisticati sensori di prossimità può essere comandata con il palmo della mano o altre parti del corpo, senza l’uso di radiocomandi, perfetta per giocare da soli o organizzare sfide tra amici, per cimentarsi in performance di giocoleria o di breakdance. Con la stessa tecnologia, ma declinata per il mondo femminile, Flying Fairy è la prima e unica fatina che vola davvero, grazie a un vero e proprio incantesimo, e che mette la magia nelle mani delle bambine, stimolandole a credere ancora nei sogni e nella fantasia.

Spin Master
Azienda di intrattenimento plurisettoriale, Spin Master progetta, sviluppa, produce e distribuisce prodotti per bambini in tutto il mondo dal 1994 ed è riconosciuta come leader globale nell’industria del giocattolo. Spin Master è conosciuta soprattutto per alcuni marchi come Bakugan Battle Brawlers™, vincitore del Boy’s Toy of the Year nel 2009-2010 e per i pluripremiati Air Hogs®, Aquadoodle™, Spin Master Games™, che include il popolare Hedbanz™, Tech Deck™, Zoobles™ e SpyGear™. La compagnia ha debuttato nel settore dei media per bambini con il lancio di Spin Master Entertainment, sussidiaria specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di properties televisive e mediali. Spin Master occupa circa 900 persone nei suoi uffici di Toronto, Los Angeles, Londra, Parigi, Hong Kong, Città del Messico, Monaco e Milano. Per informazioni aggiuntive visitare: www.spinmaster.com

Mongini Comunicazione
Federico Cervieri (Account)