EVENTI
Comunicato Stampa

Atrio a Villach ospita una tappa della mostra Red Bull Illume 2022

Con le 56 migliori immagini del concorso mondiale dedicato alla fotografia d'azione e d'avventura, dal 27 aprile al 7 maggio negli orari di apertura dello shopping center.

FotoSarà Atrio, il centro commerciale più grande della Carinzia, alle porte di Villach, ad ospitare dal 27 aprile al 7 maggio la prossima tappa del tour della mostra fotografica Red Bull Illume, l'unica interamente dedicata all'avventura e all'azione, esito del più grande concorso al mondo per la fotografia su questo specifico tema.

In esposizione nello shopping center ci saranno le 56 migliori immagini selezionate da Red Bull Illume - evento di zoom, fondato da Ulrich Grill nel 2006 - tra le 41.447 presentate nel 2021 alla giuria del concorso, composta da 53 rinomati editori di immagini ed esperti di fotografia, e pervenute dai cinque continenti. Will Saunders è stato nominato vincitore assoluto per la sua spettacolare immagine di uno scalatore in caduta nello Utah (Usa). La mostra fotografica sarà visitabile negli orari di apertura di Atrio: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 18.Le immagini finaliste sono in tour attraverso più di 20 centri commerciali di SES Spar in Europa e sono esposte come vere e proprie opere d'arte su light box di 2x2 metri prodotte da CCS Fabric Frame.

Ammirare queste fotografie mozzafiato, che mettono in luce la passione, lo stile di vita e la cultura dei fotografi, sarà l'occasione anche per visitare Atrio, centro commerciale situato a pochi chilometri da Tarvisio, riconosciuto come "senza confini" e come shopping center più sostenibile del mondo, in quanto pioniere nel suo settore in termini di risparmio energetico e di emissioni. Atrio offre, inoltre, un'architettura straordinaria, spazi ampi, luminosi e sanificati, e più di 90 negozi, ristoranti e punti di servizio su un'area di 38.700 m², e poi 2.000 posti auto gratuiti.

Nei giorni scorsi, lo shopping center di Villach ha festeggiato l'arrivo della primavera anche con una nuova apertura: quella di un negozio della catena americana TK Maxx, specializzata in abbigliamento, accessori per la casa, prodotti per l'infanzia, ma diventata famosa in tutto il mondo soprattutto perché propone grandi firme a prezzi da outlet. Su una superficie di 2.200 metri quadrati, infatti, lo store offre un assortimento di brand di riconosciuta qualità, tutto con prezzi scontati fino al 60%. Qui lo shopping diventa una simpatica "caccia al tesoro", con la soddisfazione finale di aver trovato l'articolo che fa proprio al caso nostro.


NEXT srl
Via Giusto Muratti, 56 | 33100 | Udine
Tel. +39 0432 1439041
www.nextrelations.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Next Communications srl
Responsabile account:
Alberto Rochira (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere