SPETTACOLO
Articolo

Attilio Rebuglio verso il successo

11/02/10

Nel nostro percorso incontriamo oggi un volto nuovo di New Faces, Attilio Rebuglio. Attilio è un giovane che in questi anni ha saputo impegnarsi con grinta e determinazione, ha ottenuto buoni risultati, ha studiato e lavorato duramente.

Nel nostro percorso incontriamo oggi un volto nuovo di New Faces, Attilio Rebuglio.

Attilio è un giovane che in questi anni ha saputo impegnarsi con grinta e determinazione, ha ottenuto buoni risultati, ha studiato e lavorato duramente.

Attilio, intanto complimenti per i tuoi successi, raccontaci la tua storia:

“Su suggerimento di alcuni amici, ho deciso di intraprendere la strada verso il “successo” partecipando ad un corso di formazione presso l’agenzia New Faces.
In questi anni , oltre figurante e comparsa, ho svolto diversi lavori e tra i più significativi posso ricordare: spot per Pantene Protagonist, spot per Alice adsl in Germania, video musicale per Laura Bono, spot pubblicitari per The Club, partecipazioni a programmi su All Music, diversi spot per Sky, dvd per Ferrari realizzato dalla De Agostini, foto per cataloghi di moda.
Recentemente ho partecipato alla pubblicità di Sky “TG24″ e ho posato per Vodafone (proprio in questi giorni le gigantografie con la mia immagine sono esposte in tutte le città italiane). Infine da due anni sto registrando dei dvd per il “Corso di fotografia digitale” della De Agostini.
Volevo comunque far presente che in questi anni mi sono diplomato al Liceo Artistico con ottimi risultati e attualmente sono laurendo in Design Industriale presso il Politecnico di Milano. I lavori nel campo dello spettacolo mi sono serviti in parte a pagarmi gli studi che in questo momento sono per me prioritari.
Per il futuro, intendo frequentare un corso di recitazione.

Grazie Attilio..e in bocca al lupo per il tuo futuro!!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzie Associate Milano srl
Responsabile account:
Agenzie Associate (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere