INTERNET
Comunicato Stampa

Attivati i Canali Social per il CNEC

12/12/12

Da qualche giorno anche il CNEC, Centro Nazionale Economi di Comunità, è attivo sui principali Social Network; Facebook, Twitter e Youtube.

Il CNEC, Centro Nazionale Economi di Comunità, si apre al Web con l’attivazione dei nuovi profili Facebook, Twitter e Youtube. La comunicazione 2.0 interessa particolarmente il CNEC, che in questo modo può raggiungere più facilmente i propri soci e tenerli aggiornati in tempo reale.

È dal 1960 che questa associazione affianca le congregazioni religiose e gli economi di comunità, fornendo formazione e aggiornamento continuo attraverso corsi e convegni. E da oggi sarà ancora più presente grazie ai nuovi strumenti di comunicazione e diffusione di contenuti. Sul canale Youtube saranno condivisi i contenuti multimediali e i video dei convegni nazionali, mentre sulla fanpage Facebook e il profilo Twitter verranno tempestivamente postati tutti gli aggiornamenti del sito e le ultime novità per gli associati.

Una scelta significativa e inevitabile per un ente come il CNEC che si pone come obiettivo quello di informare e formare gli Economi su temi molto specifici come sicurezza sul lavoro e tutela della salute, gestione del personale, fiscalità, modifiche legislative nei diversi campi, e informatica.

Ma il CNEC non è solo formazione, infatti offre anche assistenza e orientamento ai collaboratori e agli economi delle strutture religiose tramite un servizio di consulenza online, attraverso il quale è possibile porre domande agli esperti. Per quanto riguarda la comunicazione e l’aggiornamento offline, grazie agli organi territoriali, tutte le strutture e congregazioni religiose presenti in Italia possono partecipare periodicamente a commissioni di studio su temi e problematiche di urgenza e attualità.

Grazie ai canali social da oggi gli associati CNEC hanno uno strumento in più per essere sempre aggiornati e ricevere supporto per svolgere al meglio il proprio ruolo all’interno della comunità.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Weesh S.r.l.
Responsabile account:
Elisa Barbini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere