NUOVI SERVIZI

Attivazione numero verde

04/04/22

Molti di voi si chiederanno come attivare un numero verde: e' molto semplice e veloce e non ha nessun costo, basta una semplice richiesta al nostro numero verde o al nostro indirizzo mail e, un professionista a voi dedicato, vi spieghera' qual'e' la documentazione necessaria da fornire, come riempire i moduli per la richiesta del numero e i tempi di attivazione del servizio. Non sono previsti costi di istruttoria della pratica ne costi di attivazione del servizio.

FotoAttivare numero verde come funziona
L' acquisto del numero verde e' molto semplice ed è gratuito e ti offre un risparmio garantito rispetto ai nostri concorrenti. Un team di esperti ti seguiranno passo passo e ti consiglieranno sul tipo di offerta ideale per te.

L' attivazione del numero verde è gratis ed offre molti vantaggi alla tua azienda, infatti, potrai essere contattato/a gratuitamente da tutta Italia sia da telefono fisso che da cellulare con un aumento esponenziale del fatturato.

Il nostro numero verde è ricco di servizi a cui attingere per controllare in ogni istante l'andamento delle chiamate dei tuoi potenziali clienti ed è ideale per lo SMARTWORKING.

Funziona in modo semplice grazie ad un costo FLAT mensile appositamente creato per rispondere alle esigenze di piccole e medie imprese e la tua bolletta non avrà sorprese.

INFO 800141362

Teslatel
Massimo Bongianni (Direttore Commerciale)