SPETTACOLO
Comunicato Stampa

ATTO XIII in scena all'Eliseo

30/05/13

Tutto pronto per "ATTO XIII", il saggio spettacolo di fine corso che andrà in scena sabato 8 giugno 2013 alle ore 20.00 sul palcoscenico del Teatro Eliseo di Roma.

L'evento organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Opera d’Arte diretta da Elisa e Federica Vari giunge quest'anno alla sua tredicesima edizione.

Gli allievi potranno finalmente sfogare la voglia di palcoscenico maturata durante il corso dell'anno portando in scena interventi e coreografie che spaziano dalla recitazione a varie discipline tra le quali danza contemporanea, modern dance, modern jazz e jazz contemporaneo. Inoltre quindici coppie di ballerini, diretti dalla scuola Viento de Tango si esibiranno nel tango argentino milonguero. I ragazzi dell'hip pop daranno vita a un free style e sul palco si avvicenderanno anche balletti estratti dai classici della danza. La serata avrà inizio alle 19.00 con un aperitivo a buffet allestito dall'Eliseo Cafe nel foyer e alle 20.00 proseguirà con lo spettacolo che sarà presentato da Marta Lombardi Simoni.

La scuola di danza Opera d’Arte nasce nel 2000 con l’obiettivo di promuovere e diffondere l’arte della danza e del ballo in tutte le sue forme. L’insegnamento della danza, articolato in varie discipline rivolte a tutte le fasce di età a partire dai tre anni, è organizzato in corsi formativi sia amatoriali che professionali.

Informazioni e prenotazioni ai numeri 06 52364456 – 338 8691390



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabio Galli
Responsabile account:
Fabio Galli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere