ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Auto e arte, un nuovo modo per esporre opere artistiche

16/06/17

Una mostra d'arte innovativa e curiosa a Santarcangelo di Romagna.

FotoUna evento culturale fuori dagli schemi, curioso ed innovativo sarà inaugurato sabato 17 giugno prossimo a Santarcangelo di Romagna [RN]presso la Ranieri Auto Art Gallery.
“Auto e arte sono ARTE”, questo il titolo della mostra, crea le condizioni a che le automobili di classe incontrino gli artisti italiani emergenti per creare un abbinamento nuovo ed intrigante.
L’artista che esporrà le proprie opere [19 quadri e 5 sculture] è Enrico Graziani, romagnolo purosangue, il quale sta acquisendo la meritata attenzione da parte dei critici e degli appassionati.
La Ranieri Auto Art Gallery, grazie alla vocazione del suo titolare verso quel che riguarda la cultura e l’arte, ha ideato le basi del progetto.
“Finalmente il mio desiderio ha preso corpo– dice Ivan Ranieri, titolare della Ranieri Auto Art Gallery - e posso dare un contributo culturale innovativo per il mio territorio, poiché sono convinto che oggi siano importanti le novità, tant’è che sto già elaborando il prossimo appuntamento che ho messo in traguardo per l’inizio dell’autunno.
Se proprio vogliamo vedere le auto sotto un’angolazione più completa – conclude Ranieri - anch’esse possono essere considerate delle opere d’arte”.
Il taglio del nastro sarà effettuato alle ore 18.00 dalla Dr.ssa Alice Parma, Sindaco di Santarcangelo di Romagna.
La mostra rimarrà aperta tutti i giorni, escluso la domenica, dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.30 sino al 29 luglio 2017.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Frutta & Company s.r.l.
Responsabile account:
Matteo Sèlleri (Amministratore Unico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere