Auto Europe Illustra Le Conseguenze del Terremoto in Giappone sulle Agenzie di Autonoleggio
Le conseguenze del terremoto in Giappone sul settore dell'auto a noleggio illustrare da Auto Europe
Auto Europe, agenzia di mediazione nel settore autonoleggio ha diffuso dati raccolti dal centro studi dell’azienda, un porta voce ha illustrato alcune novità per la stagione delle vacanze estive 2011:
"Sostituire le autovetture in dismissione per termini di età potrebbe rivelarsi problematico a causa della riduzione di consegne di vetture provenienti dal Giappone che sono una percentuale importante di macchie a noleggio" "Venendo a mancare migliaia di macchine, a causa delle attuali difficoltà legate alla produzione, possono crearsi dei problemi, soprattutto nelle maggiori località turistiche in Europa".
Riepilogando le domande e risposte dell'incontro il porta voce ha così concluso:
"Mancheranno sicuramente auto a noleggio per le prossime vacanze estive in molte località turistiche del mondo e di conseguenze vedremo un incremento dei costi medi di noleggio, anche per il segmento delle vetture più economiche". "Per il 2011 i costi del noleggio auto subiranno degli incrementi per via del terremoto in Giappone. In alcune località prenotare in ritardo potrebbe significare la non disponibilità di vetture".
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere