EVENTI
Comunicato Stampa

Autoappassionati.it e D-Link in giro per l’Italia per festeggiare i 150 anni dell’Unità

27/07/11

• Partito il 24 luglio un viaggio “on the road” attraverso la penisola per rendere omaggio all’Unità d’Italia e alla prima Autobianchi Y10 • D-Link partecipa al primo long-test drive della nuova Lancia Ypsilon organizzato da Autoappassionati.it • Con il DIR-457 di D-Link a bordo, assicurate connettività in movimento e comunicazione online

D-Link, azienda leader nelle soluzioni di networking per privati ed aziende, partecipa alla prova su strada della nuova Lancia Ypsilon organizzata dal Web Magazine Autoappassionati.it, che sarà l’occasione per celebrare i 150 dell'Unità d'Italia.

A partire da Domenica 24 luglio, Autoappassionati.it effettuerà una prova su strada esclusiva della nuova Lancia Ypsilon, un long-test drive unico nel suo genere e il primo a bordo della nuova Lancia, che si snoderà tra le più rappresentative città d’Italia (Torino, Firenze, Roma e Napoli, tra le altre) come omaggio alle meraviglie del nostro paese.

Il test metterà alla prova le caratteristiche e l’affidabilità dell’auto, nel traffico cittadino come nei percorsi più accidentati: i commenti e i giudizi espressi dallo staff tecnico e dai piloti, insieme ai reportage foto e video, saranno pubblicati in tempo reale non solo sul sito di Autoappassionati.it, ma anche sui principali canali social di Lancia, come Facebook e Twitter e di Autoappassionati.it.

E qui entra in campo D-Link, forte della sua leadership nel settore networking, ad assicurare la buona riuscita dell’impresa: la connettività Internet continuativa anche in movimento sarà, infatti, garantita dalla presenza a bordo del router da viaggio D-Link DIR-457 che, pratico e maneggevole, è pensato proprio per le situazioni in cui non è disponibile l'accesso alla rete convenzionale né alla rete elettrica.

Facile e veloce da configurare, il DIR-457 permette di condividere la connettività 3G con un massimo di 16 dispositivi Wi-Fi come smartphone, portatili o console di gioco. Assicurando la perfetta connessione con il resto d'Italia, il DIR-457 permetterà l'aggiornamento in real time – tappa per tappa – di blog, social network e Youtube.

A chiudere il cerchio dell’evento, le diverse occasioni di celebrazione da cui prende spunto quest’appassionante viaggio attraverso la penisola: dall’anniversario dell’Unità d’Italia, ai 25 anni trascorsi dalla prima Autobianchi Y10, capostipite dell’attuale Lancia Ypsilon. Anche D-Link festeggia quest’anno il suo venticinquesimo compleanno: 25 anni in cui l’azienda è cresciuta fino a ricoprire una posizione di leadership a livello internazionale nell’ambito del networking grazie all’offerta di prodotti robusti e affidabili.


***
Informazioni su D-Link
D-Link, “Building Network for People”, nei suoi 25 anni è cresciuta fino a diventare un’azienda mondiale da un miliardo di dollari nel campo della progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di rete, broadband, elettronica digitale e prodotti per la trasmissione di voce e dati. D-Link produce il 21% delle porte LAN switching a livello mondiale, seconda solo a Cisco. Le soluzioni D-Link sono ideali per la casa digitale, ambienti SMB (small-medium business) e aziende di grosse dimensioni. D-Link è stata recentemente inclusa nell’ ”Info Tech 100” della rivista BusinessWeek, la classifica delle 100 aziende IT più importanti del mondo. D-Link, con direzione generale a Londra (UK), conta 20 sedi in Europa, regione strategicamente importante perché rappresenta un terzo dei profitti globali.
D-Link Mediterraneo – con uffici diretti a Milano e Roma – è presente in Italia da più di 10 anni, che l’hanno vista crescere fino a diventare uno dei principali fornitori di soluzioni di rete per aziende e privati con un’offerta che copre i mercati delle connessioni wireless e broadband e soluzioni pensate per la sicurezza ed il networking di rete.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Business Press
Responsabile account:
Beatrice Mil (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere